00 21/04/2020 11:22
Re:
markciccio74, 21/04/2020 11:03:

Bravo, così si fa. Sì, se vedi che la sessione è chiusa è perchè siamo in gara. Esiste un gruppo su whatsapp dove ci mettiamo d'accordo per le gare, in caso ti aggiungo. Stasera ci ritroviamo dopo le 21.00, magari cerca di esserci.



Ok, capito. Per il whatsapp non è un problema, ti mando poi il numero in messaggio privato. Per stasera non so se riuscirò ma ci provo.

markciccio74, 21/04/2020 11:03:


Alcuni amici (un paio) stanno avendo problemi con Windows10, probabilmente si dovrebbe trattare di una questione di Direcx X, appena avremo la soluzione vi faremo sapere, in modo che si possa giocare senza problemi con tutti i sistemi operativi.



Io l'ho messo su win10 ma eseguendolo come amministratore non ho avuto grossi problemi. Ho solo avuto qualche problemino con un veicolo (il Renault 5 😎😎😎) perchè il gioco si lamenta che non trova qualcosa (non ho capito bene che cosa, penso qualche file riguardante la meccanica stando al messaggio di errore). In più sono riuscito a giocare sulla Maggiora vecchia, perchè sui due circuiti nuovi (AX e RX) anche lì dice che non riesce a caricare qualcosa e si chiude il gioco. Ma per il resto mi ha funzionato (messo direttamente in una cartella su C:\ )

Ciao!




____________

AsU
"Fate molto male a ridere.
Al mio mulo non piace la gente che ride... ha subito l'impressione che si rida di lui..."