00 17/04/2020 08:55
Ciao.
E se fosse un problema di come lavorano montati coassialmente?
Sarebbe bello capire come erano i punti di attacco originali sul ponte della macchina, visto che a quanto dici montava ammortizzatore e molle separate come molte auto.
Faccio un esempio che va preso con le molle, visto che non conosco la renault 21. Se per caso il ponte fosse stato realizzato con la sede delle molle molto arretrata, e gli attacchi degli ammortizzatori più avanzati verso il fulcro e magari inclinati, potrebbe forse (ripeto forse) spiegarsi il comportamento. Sull'auto la molla avrebbe molta più leva per "tirare" l'ammortizzatore, che essendo inclinato farebbe anche meno corsa.
Intendimi, è solo un'ipotesi perchè non conosco l'auto, ma potrebbe in teoria essere una spiegazione...
Ciao!

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AsU
"Fate molto male a ridere.
Al mio mulo non piace la gente che ride... ha subito l'impressione che si rida di lui..."