00 16/04/2020 22:44
Grazie per le pronte risposte! Infatti a me sembra stranissimo!
Allora gli ammortizzatori secondo internet e secondo autodoc sono per Renault 21 Nevada che è tipo un vecchio sw e nell’auto erano montati al ponte posteriore.
Le foto sarei in grado di metterle ma non prima di domani pome, perché il prototipo non è a casa mia. Prima avevo montato ammortizzatori gemellati per parte di sh 300 con molle modificate. Avevano il comportamento di ammortizzatori scarichi perché sicuro erano troppo teneri e nelle carrarecce sterrate ballavano la tarantella, ma da fermo se schiacciavo con il piede il paraurti arrivavano a fine corsa ma poi facevano risalire il prototipo quasi a molla; erano ammortizzatori che presi singolarmente riuscivo a schiacciare solo col mio peso. Questi invece da smontati se provo a schiacciarli con tutta la forza nada non si schiacciano di mezzomillimetro come se la molla fosse durissima. Ma quando gli ho montati mi hanno fatto il difetto che ho detto prima.
Schiaccio il proto anteriormente fino a fine corsa degli ammortizzatori quasi e non risalgono di una virgola, mi rimane il proto schiacciato a 5 centimetri da terra.
[Modificato da Gianlucasat 16/04/2020 22:54]