riguardo al fatto che quella lista di vetture lascia il tempo che trova dissento totalmente.
Non so se l'hai letta attentamene, ma comprende solo vetture in attività, non in garage. Certo, ce ne sono magari 5 o 6 che si vedono raramente, ma ci sono sopratutto tantissime vetture in piena attività.
Prima della gara del cez di ottobre, anche le vetture di Colla, Dalla Fontana e Di Magno le avresti definite 'lasciano il tempo che trovano'? non credo proprio. La loro presenza in pista si è sentita eccome.
A tal proposito, come diceva anche Mattia Grasselli, ci sono più livelli per valutare il proprio impegno in pista, e non è per forza il giocarsela a tutti i costi per la vittoria, altrimenti metà della gente che fa l'europeo starebbe a casa, tanto sa già prima di partire che nemmeno se escono tutti può rischiare di vincere.
Prima di contare sul raccolto di nuove leve, va capitalizzato il bacino attuale.. non mi stancherò mai di ripeterlo.
Riguardo il tuo discorso finale non ho ben capito cosa intendi perchè è un po' contorto grammaticamente :D sopratutto quando accenni ai D2
Quanto all'unire A e B, se stiamo sempre parlando di Aci, dall'anno scorso la categoria a 2RM delle ruote coperte è stata modificata in Touring 2000, così da consentire a tutte le tipologie di 2RM di rientrare, senza escludere nessuno. Anche perchè nella gara inaugurale al RIORC nel 2017, in finale Visentini con una 500 1.2 ha conteso la vittoria a Bada e la sua X1/9 2.0