00 16/04/2020 18:47
Concordo molto con il discorso di mark di non pretendere di avere auto "laccate".... A me piace restare molto sul pratico purtroppo non vivo di sogni ma di realtà!!!

I piloti senza gli organizzatori non corrono come è vero che gli organizzatori senza piloti non fanno nulla, le due cose vanno a braccetto insieme.... Allora partiamo dal fatto che gli eps hanno molte piste e piloti quindi l'oro secondo me se migliorassero un po nel organizzazione nel rispetto dei tempi e del far rispettare il regolamento sono apposto così come stanno...

Bene passiamo al discorso aci campionato Italiano ufficiale.
Pochi piloti poche piste... Lasciamo stare il discorso salite che non è Autocross...

Cosa si può fare per migliorare?? Io dato che i piloti sono quelli che conosciamo tutti proverei a far avvicinare quelli degli eps al aci sport.... Come si può fare che la maggior parte delle auto non possono correre??
Allora io proporrei di inserire intando la categoria D Prototipi fino a 1600cc con regolamento coppa Italia quindi sedile e cinture scaduti ma in buono stato.... E gia secondo me altre 10 auto si riescono a tirar su e perché no una categoria promozionale unica categoria A e B tipo gara di contorno .... Ovviamente con iscrizione ridotta..... Perché dico ridotta perché secondo me piuttosto di non averli quei 100 euro di iscrizione confronto i 200 che si pagano per il campionato italiano è meglio averli per l'organizzatore.... Accontentiamo sia i piloti che gli organizzatori

Non voglio sbilanciarmi con i numeri ma se si iniziano ad avere gia 60 - 70 macchine la musica cambia più auto uguale più soldi per l'organizzatore quindi più margine di guadagno e più soldi da investire per migliorare tutte quelle cose che dite, come servizi pubblicità e immagine varia che tanto volete.... Metti mai che poi altri organizzatori vedendo dei numeri seri gli venga la voglia di organizzare qualcosa in più con aci e così anche le piste aumentano.... Aumentando le auto aumenta lo spettacolo aumenta il pubblico e tutto piano piano viene da se.
Secondo me è una catena che deve partire dai piloti permettendogli di farlo e via via tutto può crescere....


Discorso filmati mi piacerebbe molto tornare a farli ma il tempo a disposizione è sempre meno tra lavorare sistemare /costruire i prototipi dovrei smettere di dormire per fare dei montaggi video come facevo quando andavo ancora a scuola 😅chissà che ritrovi il tempo anche per fare questo!
[Modificato da lorenzo 94 16/04/2020 18:55]