00 11/04/2020 15:21
Probabilmente sono un po' rintronato ma non ho capito di cosa stiamo parlando e non credo che tu abbia letto bene il messaggio di Bollo...

Sono 20 anni che seguo la specialità e di proposte di questo tipo, lodevoli, senza dubbio, ne ho sentite tante. E, da dentro, ho visto cosa non funzionava e quelle cose non sono cambiate. E la principale difficoltà è assoluta mancanza di coesione tra i piloti, per un fine comune. Poi, a scalare, tantissimi altri problemi ma quello era il principale.

Se vogliamo fantasticare sono d'accordo che sarebbe strabiliante avere tutte le risorse per fare quello che ci viene in mente. L'autocross è un bello sport e merita di più.

Se una persona ha un'idea in cui ci crede fermamente dovrebbe portarla avanti lui. Come hanno tentato in molti, con testimonianze anche su questo forum. Se però il discorso è un "armiamoci e partite", se il discorso è "io ci metto le idee ma soldi e fatica le mettete voi" allora credo che sarebbe una bella proposta quello che dici ma difficilmente potrà diventare qualcosa di concreto.

Se stai dicendo che qualcuno deve investire soldi e tempo, che occorre trovare, che non ci sono ma che sicuramente poi torneranno indietro visto che c'è spettacolo e magari figa, non credo che alcun investitore avrebbe l'ardire di entrare in un progetto del genere. Questo voglio dire. Se stai dicendo che gli altri che ci hanno provato erano degli incapaci e che ora sarebbe tutto diverso, mah, ho seri dubbi.

Se hai contatti con la Red Bull per due o tre milioni a fondo perduto e se hai la coda di 50 rallisti che vogliono provare l'autocross, allora è tutto un altro discorso.
[Modificato da markciccio74 11/04/2020 15:36]