00 11/04/2020 08:38
spero di avere capito male ma vi dico quello che ho dedotto da tutto questo;
dovremmo trovare un soggetto che faccia un gruppo di lavoro nell'organizzare gare, eventi nelle gare, riorganizzare i regolamenti della federazione e degli enti e riordinare le idee degli organizzatori e proprietari dei circuiti sparsi per l'italia, mah ho dei seri dubbi ma potrebbe per assurdo succedere.
La cosa impossibile a mio avviso è riuscire a scavalcare la federazione e gli enti di promozione, arrivare ad avere prima di tutto contatti con il coni e poi avere fiducia da loro che prendono in considerazione le idee che gli si propone riorganizzando tutto, secondo voi acisport e gli enti stanno a guardare? Ma toglietevi dalla testa queste idee per favore che sà di assurdo.
Il lavoro che ha fatto Giovanni/Tommaso a livello Acisport è il massimo rangiungibile e credetemi quello che vedete migliorato sotto mano di Giovanni è solo 1\3 di quello che è stato proposto di migliorare o cambiare. Per gli enti non saprei dire molto perché escluso Roberto Colla non ho mai avuto rapporti con nessuno (anche li avevo espresso personamente delle idee ma niente contro un muro) ma penso sia lo stesso.
Sono nato e cresciuto nell'autocross e ho maturato gia da quasi subito un concetto.....l'autocross è uno sport povero che chi corre ci rimette soldi e chi organizza al meglio che gli vada ci va a paro, quindi comanda solo la passione noi a correre e gli organizzatori nell'organizzare eventi... se pensate di camparci o trarre profitto mi dispiace dirvi che avete sbagliato spiaggia.
Se non ho centrato il concetto (spero) ditemelo pure ma con parole povere come le mie, grazie.

____________

CONSOLI ALDO