00 10/04/2020 21:17
Ribadisco:
Occorre essere realisti e non guardare a campionati che non c'entrano niente con l'autocross. In 50 anni ci hanno provato in tanti, sempre con gli stessi metodi o obiettivi. Non c'è da affidare nulla a nessuno.Non ce la fece Invernizzi quando c'erano i soldi, non credo che possa cambiare nulla oggi, proseguendo con questi metodi convenzionali.

Se volete bene alla specialità quello che al momento si può fare è condividere tutto il condivisibile. Le cose sono cambiate: occorrono canali di youtube dedicati, con video sulla costruzione di prototipi (avete presente quanti milioni di visualizzazioni fanno alcuni auto costruttori di go kart con motori della motozzappa?), condivisione degli eventi, delle prove libere, pagine di facebook (pubbliche, non private) con video attuali e storici, video delle gare in diretta, o con video con interviste ai piloti, teoria e pratica di meccanica sulle auto, dell'andamento del campionato, seguendo questo e quel pilota (avete presente Naska?) ecc .ecc.

Ci vorrebbe l'uomo forte al comando. Però con l'uomo forte al comando, per chi conosce l'autocross, non si è mai combinato praticamente nulla.

[Modificato da markciccio74 10/04/2020 22:16]