00 24/10/2019 21:03
Buona sera, per motivi di lavoro posso scrivere solo adesso.
Arrivati in pista il sabato, ci siamo spaventati per le condizioni della pista, era un lago, c'erano due trattori in pista e non hanno smesso un attimo di lavorare... Alla mattina ci siamo svegliati avvolti nella nebbia, quindi ancora più preoccupati perchè pensavamo non si fosse più asciugata la pista, invece la pista era spettacolare, a detta di quasi tutti i piloti, il terreno era fantastico, al mattino bagnato e mosso ma senza alzare troppo fango, al pomeriggio si era addirittura gommata e non si alzava un filo di polvere.
Purtroppo è vero sono successi un pò di casini con i tempi, non so cosa sia successo e perchè, abbiamo visto tutte le categorie partire senza ordine giusto, arrivato il turno della D2 dovevo partire 3 e mi sono trovato 11, Visentini dalla pole a 5 e Dotta dal secondo tempo a 7, ci siamo rifiutati e siamo andati in direzione, e con un pò di pazienza è tornato l'ordine.
In ogni caso, tralasciando briefing fatto dopo le qualifiche, tempi sbagliati, a mio parere è stata una bella gara in diverse categorie, ma soprattutto si è dimostrato che anche con 60 macchine si può finire alle 4 del pomeriggio.