00 13/10/2019 18:13
io rimango dell'idea che finchè non ci saranno altri organizzatori seri disposti ad organizzare gare Aci, meglio un campionato su 3 gare (il numero di gare non fa per forza così tanta differenza, basti vedere quanti titoli sportivi si assegnano addirittura in gara singola, o in 'circuiti' molto ristretti) che un campionato con eventi sportivi extra autocross.
Tutt'al più che 3 gare all'anno non precludono certo le altre 40 che si possono correre tra Enti di Promozione, Cez, Europeo, Campionati esteri.

infatti, a me, la salita di Tandalò interessa non più di molti altri eventi motoristici extra autocross.. Ma come ha ricordato Dok, sul forum se ne parla (e se non fosse per rispondere ad un commento extra salita Tandalò, nemmeno avrei mai scritto) perchè rientra nel calendario del campionato italiano AUTOCROSS.

ma, sempre come dice Dok, la questione non è assolutamente paragonabile al discorso rallycross.
visto che ho già ammorbato queste pagine col mio pensiero a riguardo, sarà mia premura passare a salutarti nei paddock a Ravenna Stefano, così oltre ad aver il piacere di risalutarci, ti spiegherò esaustivamente off-camera il concetto che ancora non sono riuscito ad esprimerti su questo forum.
[Modificato da BOLLO (manuel) 13/10/2019 18:15]

____________

manuel