00 02/02/2019 17:04
sono sulla stessa linea di Tommaso, infatti mi son trovato a partorire la teoria che in Europa le gare nazionali o europee di RX sono parecchio sguarnite, in FIA potrebbero avere la pressione appunto sia degli organizzatori RX, che dei costruttori Kartcross.
Allora si sbarazzano delle TAX, i cui possessori sarebbero ovviamente tentati nel ripiegare sul RX, in più gli si libera il posto per i Kart.

Lo so, è una teoria complottista, e non è da me.. ma non riesco a dare spiegazioni logiche a una tale PUTTANATA, sopratutto con un solo anno di preavviso

a parte ai nomi che hai fatto, Valentino, ma pensiamo a Furazhkin che si è appena comprato la Skoda ex Samohil, ma sopratutto a Samohil stesso che le voci di corridoio dicevano stesse preparando una Polo per l'Europeo (poi, questo è tutto da vedere)

vorrei sapere cosa ne pensano i nostri alfieri della Touring.. Casalboni, Venturi, Amatori, Ottoboni, Stecca (Noris, Nardin, Serini, Agrelli, Negri, Gurschler, se mai torneranno all'autocross), ma visto che per il 2019 ormai sembra certezza che all'Europeo possono tornare a correre anche le scadute omologazioni, anche Forti che sulla Porsche ha tutto a norma, ma potenzialmente anche Dalla Fontana, De Fortunati, Zantomasi, o chiunque abbia una Delta
[Modificato da BOLLO (manuel) 02/02/2019 17:08]

____________

manuel