00 04/02/2019 19:39
Quindi Michele, dimmi, visto che sembri informato, non è vero allora che si è riaperto anche alle scadute omologazioni come che ne so, le Delta. Perché io so invece di pareri autorevoli europei che l'hanno interpretato così il regolamento.

Se è come dici tu, allora la condanna a morte é segnata, perché comunque fare una tax da un modello extra rallystico costa tantissimo, e comunque non ce ne sono già di pronte per il 2019. E anche se i vecchi modelli sono stati prorogati, non cambia la natura della categoria, che è troppo inaccessibile.

Sopratutto, non ammettendo le vecchie omologazioni di modello, sono l'unica categoria dell'Europeo che non rappresentano i partecipanti dei vari campionati nazionali, perché mentre i proto dell'Europeo rispecchiano la stragrande maggioranza dei proto in Europa, consentendo di vedere mezzi vecchi anche di decine d'anni, purché aggiornati, le Tax sono totalmente diverse da qualsiasi campionato touring d'Europa, dove invece troviamo ancora tanti vecchi modelli o mooolto vecchi.

____________

manuel