00 23/05/2018 23:39
sono molto contento di vedere una così convinta risposta dei piloti, nei confronti dell'impegno profuso in quel del RIORC.

analizzando i nomi, sono completamente sulla stessa linea di pensiero di Terra Nel Sangue; aggiungo solo che dal post rallycross, non sarebbe male immaginarsi l'arrivo di altri Kartcross, visto il bacino di piloti di cui dispone.

estendendo al massimo l'analisi su chi non c'è, o non c'è ancora, ripensando a un anno fa mi vengono in mente anche Sordo, Frizzo, Dalla Fontana e De Fortunati.. senza contare che un peso massissimo sarà in quel di Bauska, cioè Ottoboni, e potenzialmente è un gran bel plus in previsione delle prossime gare.

venendo a chi c'è, l'acquolina viene per molti temi, con cui è inutile stare a dilungarsi perchè sono già noti a tutti..
sicuramente va sottolineato che Valsecchi e Canducci sono due bellissime presenze per l'ambiente.
ma poi a me da appassionato dell'autocross vintage, il poter rivedere in pista il binomio Forti/Porsche che è uno dei motivi per cui mi sono innamorato di questo sport da bambino, è qualcosa di inspiegabile

e in più, questa presenza (che pure c'era stata già l'anno scorso, seppur fugace), è la perfetta esemplificazione delle potenzialità che questo finalmente nuovo, chiaro e inclusivo regolamento permette, allineandosi ai campionati nazionali esteri, senza dover più essere costretti ad avere una vettura da europeo per poter partecipare al Campionato Italiano, come invece è stato per 12 lunghissimi e castranti anni.

____________

manuel