00 21/02/2018 10:36
Ciao a tutti ,
mi permetto di scrivere poche cose perche credo che la discussione sta prendendo un apiega che non mi piace ...

Ogni pilota credo sia libero di partecipare a qualisasi disciplina, quindi cercate di capire tutti I piloti che nascendo autcorssisiti vannao a correre nel rallycross .
il motive e' semplice: l prima gara di autocross e' il 2/3 giugno 2018 a Ravenna e quindi in questi 4 mesi se vogliono provare le auto , allenarsi l'uniche alternative sono fare altro tutto qui.
Non cominciamo anche noi a fare la Guerra tra poveri ma cerchiamo di aprrezzare quello che c'e quello che ci offrono certi organizzatori seri tuttoi qui, quindi ben venga la crescita del rallycross cosi come ben venga nuova linfa vitale per l'autocross .

Capisco benissimo che un campionato in una pista sola non sia il massimo ma ora abbiamo questo per l'autocross , gia non e' iniziato il 2018 che si parla del 2019 ... ragazzi step by step una cosa alla volta e vedrete che tutto andra' per il modo migliore ma crdetemi smettiamo di fare la guerra tra poveretti non porta a nulla ma apprezziamo cio che si cerca di fare sempre e in qualsiasi direzione

Ciao Gio