00 08/09/2017 09:03
diciamo la verità, chiunque avesse un minimo di contatti nell'ambiente sapeva di questa voce già da qualche settimana; ma era appunto una voce, e chiunque l'avesse sentita, si aspettava una comunicazione ufficiale

mai una volta che usino la testa in queste situazioni: prima danno alla gara di Europeo una validità C.I ben sapendo che in questo modo avrebbero estromesso la nuova linfa delle licenze light dall'appuntamento di Maggiora; poi, spalle al muro, quando son stati costretti a ritrattare, non hanno avuto la decenza di comunicarlo. Complimenti per l'equilibrio mentale.

fermo restando che son ovviamente contento di rivedere, finalmente, una gara di C.I a Maggiora, diciamo che lo 'spezzare' l'evento, cioè Kartcross C.I all'Europeo (perchè la metà fanno pure RX) e le altre categorie recuperano la gara di C.I a ottobre, è comunque un accrocchio... però, machiavellicamente francamente ne me infischio

visto che le gara di recupero sarà in concomitanza con la gara di RX, non mi intrometto riguardo il fondo della pista scelto, che è affare tra piloti e organizzatori (anche se ricordo che da regolamento le piste devono essere 100% terra)..
l'unica cosa che spero è questa: che non mettano insieme TAX e Supercar, o eventualmente S1600 AX e S1600 RX, correndo tutti insieme con la formula RX, e poi dividendo la classifica.. questa è l'unica cosa che spero NON sarà fatta

bravo Casalboni, altro che scusarti

addetti ACI delle situazione invece, scegliete cosa ritenete meno peggio per voi tra impresentabili, inadeguati, incompetenti, irrispettosi, impreparati, traditori della disciplina

____________

manuel