00 28/06/2017 13:41
Bollo, sicuramente non do dell'italiano medio a chi non piace il rallycross...(sarei un pazzo squilibrato) ma lo do a chi tira delle conclusioni a prescindere senza essere informato sui fatti ( come d'altronde si comportano queste persone).
Io sostengo che il joker aumenti lo spettacolo e possa essere un passaggio fondamentale per la vittoria. La strategia di quando e come affrontarlo è basilare per la vittoria ! tu invece sostiene il contrario...ma mica ci dobbiamo far venire il sangue amaro per quello, ogni uno è libero, anzi, deve assolutamente manifestare le sue preferenze per distinguersi, altrimenti faremmo tutti le stesse identiche cose.
Ho solo riportato il fatto che, anche in altri sport, si stia portando avanti il discorso joker...e se lo fanno un motivo ci sarà.
Sono davvero felice nel sapere che a tutti sta a cuore e amino Maggiora, ma il punto è che qualsiasi cosa fatta viene attaccata quasi come se alla fine del discorso, il cancro sia proprio Maggiora, quando in realtà è esattamente il contrario !
Sul disegno della pista....sicuramente vi sarete accorti che è stato arretrato il muro esterno di curva 1, cambiando l'angolatura e cambiando il muro stesso.
Per il momento altre modifiche non possono essere apportate (si andrebbe in contro ad una ulteriore omologazione e quindi parecchi soldi).
Con il rinnovo della omologazione (che andrà fatta a breve) sono già stati programmati dei lavori di sistemazione del tracciato...come dicevo, solo chi non fa, non sbaglierà mai...
Nello specifico si pensa a lavori di sistemazione nella curva 3, tornantino del bar e ingresso ultimo curvone.
Per Colla, la risposta te l'ha già data Naty, nel suo ultimo post.

Chiederei solo una cortesia...portiamo avanti un solo discorso alla volta, altrimenti si salta di qua e là ed è difficile tenere un filo...poi parliamo pure di tutto, ma una cosa alla volta [SM=g7562]