00 04/08/2017 16:26
Per me pilota il fulcro centrale della gara e' stata l'innaffiatura della pista, dove/come/quando.
Bisogna prima di tutto riuscire a nebulizzare l'acqua (vedi novapaka) in modo da mandare omogenea e a piccole dosi, e riuscire a ricoprire tutta la larghezza della carreggiata , questo vuol dire in pratica che non si allaga rendendo saponetta e ti permette sia di risparmiarla, che di fare più passate anche ogni due manche se lo si ritiene opportuno ma rendendola sempre umida ((maggior grip) che veramente con fango. Poi vorrei consigliare che il giro dellla botta deve andare in senso antiorario come vanno le macchina e non il contrario perché partire dove il trattore e' passato 30 secondi prima non è la stessa cosa di 3/4 minuti e in più bisogna bagnare la partenza qualche volta.Il salto bisogna raccordarlo meglio.
[Modificato da TerraNelSangue 04/08/2017 17:05]

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CONSOLI ALDO