00 09/01/2017 21:15
Non essendo gara, non c'è necessità di licenza, ma dell'assicurazione e il tesseramento uisp, nello specifico l'A+B1 (ovvero la copertura assicurativa dell'atleta). Questa tessera la possiamo far trovare noi in sede gara se lo si desidera (previa richiesta), purchè mi venga fornito un certificato di buona salute, ovvero quello del medico curante (non serve quindi la visita medico sportiva necessaria però in caso di interesse alla licenza e ad effettuare gare).
Necessiterò di avere una copia del certificato o via mail o via whatsapp almeno 10 giorni prima, così che possiamo procedere a farle fare (nel certificato dispongo di tutti i dati necessari al rilascio della tessera come: nome, cognome, luogo e data di nascita e residenza).
Oppure per chi vuole farsela da solo gli basterà presentarsi alla sede più vicina (per noi Treviso) e chiedere la A+B1 per automobilismo. E al 19 marzo presentarmi un copia del certificato di buona salute.

Al momento non abbiamo definito eventuale costo per partecipazione all'evento, ma posso indicare che l'Assicurazione A+B1 sono 30 euro, sia che procediamo a farle noi sia che le facciate da soli.
[Nota: una volta ottenuta la tessera A+B1 è possibile nel corso dell'anno effettuare la licenza aggiungendo il costo della licenza sola...perchè l'A+B1 vale un anno.]

Poi mi serviranno sapere se si parteciperà come raduno o come Open Day. La differenza sta che l'Open day è il test delle vetture che poi affronteranno la stagione agonistica 2017 o che vogliano fare un test auto. Inoltre daremo la possibilità anche a chi possiede auto storiche in buone condizioni di fare qualche giro di pista.

Al momento stiamo ancora effettuando la creazione di tutta la modulistica necessaria.
Spero di essere stata utile. Man mano che ultimiamo poi le documentazioni vi aggiorniamo.