00 22/08/2016 10:26
Premetto che ho deciso di tenere aggiornate e pubblicate le classifiche perché non sapevo mai dove ero in campionato e così anche tutti gli altri, credendo di fare un favore.

Ho SEMPRE scritto che le mie non sono classifiche ufficiali ma ufficiose e se si vedeva qualche errore di comunicarmelo che avrei provveduto a correggerlo (Vedi primo post di questa discussione).

Vi voglio spiegare come faccio a farle: Ad ogni gara (trofeo del Nord o Trofeo Italia che sia) mi faccio trovare presente e al momento delle premiazioni fotografo le classifiche finali, poi a casa le metto su carta. Il problema è che nelle premiazioni non segnano chi è riuscito ad arrivare a punti o si è ritirato prima della metà finale, quindi mi guardo tutti i video di Maccarrona e conto i giri di quei piloti che non finiscono la finale.

Nel tornare da Ponzano un pilota mi ha contattato in privato dicendomi che ho sbagliato a dargli i punti nella gara di Badia, quindi lui ha deciso di non andare a Cassino. Uscite le classifiche ufficiali ha notato che questi punti non gli sono stati assegnati (probabilmente è vero che ho sbagliato ed ho contato un giro in più dandogli i punti della terza posizione) e quindi mi accusa di avergli fatto perdere l'italiano (dove è ancora primo in classifica e manca ancora una gara).

Poi ha scritto pubblicamente su facebook che lui sta perdendo l'italiano per colpa di chi scrive senza sapere le cose, quindi è meglio che vada a "cagare"!!!!!!!

A questo punto mi chiedo: perché star qui a fare tutto lo sbattimento per poi sentirmi mandare a "cagare"?
Se ho sbagliato a contare i giri ed ho arrecato danno al pilota, mi dispiace, ma sentirmi mandare a "cagare", perché non so le cose, da uno che "vorrebbe" vincere il Campionato Italiano senza sapere il regolamento............. visto che mi ha scritto che lui pensava che bastasse presentarsi in finale per prendere punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!