00 02/05/2016 19:49
appunto, io non sono razzista.. però così come sono molto appassionato di motocross, invece non mi piace e quindi non seguo il motocross free style (che apparentemente è così simile, ma non lo è), allo stesso modo il rallycross non mi suscita alcun interesse perchè ha una natura estremamente differente dall'autocross (e ripeto, non era così fino a pochi anni fa, prima del joker lap.. ho vhs piene di vecchio rallycross anni '80 e '90 a casa, e rivisto 100 volte i video su youtube)

Terazzi ha postato i video della scorsa gara qui sul forum l'altra volta.. era off topic, ma nessuno i ha levati, o ha fatto storie.

qui e oggi si è solo risposto a una domanda: qui non si è parlato di rallycross non per un complotto o ostracismo contro il rallycross in Italia, ma solo perchè pare che agli appassionati di autocross che frequentano il sito, non importa niente.. se qualcuno vuole parlarne, a me non crea pruriti o antipatie (a parte la già citata depressione nel vedere autocrossisti che per 1000 leciti motivi ci hanno privati in parte o totalmente della loro presenza in gare autocross)
[Modificato da BOLLO (manuel) 02/05/2016 19:50]

____________

manuel