00 07/07/2015 13:17
Ragazzi, stiamo andando off topic.
Comunque: ognuno può fare i sacrifici che vuole e che si sente di fare, ognuno a suo modo, con la pala o con la tastiera del pc che sicuramente vale poco ma il tempo da dedicargli sono sempre ore e minuti della propria vita. Rispetto tutte le opinioni. Però nel momento in cui leggo che dopo un mesetto di discussioni sul forum, Samuele, abbandoni il forum, allora vedo solamente un comportamento privo di risolutezza e vera voglia di cambiare le cose. Non c'è speranza? E allora cosa hai iniziato il discorso a fare? E in questo vedo il comportamento dell'italiano medio "armiamoci e partite" che non si prende mai le responsabilità delle proprie azioni. Che prima dicono di voler cambiare tutto e poi si dileguano.

Ritornando all'argomento principale, Venturi credo abbia scritto nero su bianco cosa sia successo domenica e soprattutto che la scarsa professionalità non sia stata dimostrata dal Drake ma da altri, che sono sotto gli occhi di tutti. E vediamo di non attaccare il forum che ha fatto uscire queste problematiche. Che è facile attaccare chi indica i problemi piuttosto che risolvere i problemi stessi. Questo mi irrita del nostro benedetto paese, caro maurizio. Che ogni volta che c'è un problema e un coraggioso cittadino lo denuncia, quello a finire nei guai non è chi ha causato il danno ma chi ha portato a galla il problema. Questo odio di un paese che avrebbe tutto da guadagnare dalla legalità. E invece siamo sempre tutti contro tutti. Garanti noi stessi dello status quo, delle lobbies di potere, degli sprechi e delle tasse altissime che finiscono nelle tasche dei soliti (che sono i quelli che meno ne hanno bisogno). Se fossimo tutti uniti per il bene comune tutto questo non sarebbe possibile. Peccato che questi semplici concetti non risultino chiari nemmeno in un forum di serie B seguito da quattro gatti in croce. Figuriamoci in altri posti più prestigiosi.
Per chiudere, spero che Colla, in cui ho personalmente una enorme fiducia, come credo tutti noi, possa chiarire i problemi emersi da parte di chi doveva gestire la gara in modo che non possano più accadere.