00 28/04/2015 14:59
Ripeto quanto scritto sopra: traspare una chiara poca propensione a svolgere la gara, da parte di tutti, in particolare dell'organizzatore.
Come per ogni attività commerciale o similare, occorrerebbe fare anche un minimo di marketing. Una locandina, un programma, un elenco iscritti, informazioni per il pernottamento e per la ristorazione, magari con qualche convenzione.
Non lo scrivo io, sono regole di base per qualunque attività da svolgere con il pubblico. O si intavola un invito decente o non si possono scrivere cose tipo "non mi interessa" o "lasciamo perdere", "vecchi avvinazzati" ecc. Tutto questo ha il solo risultato di far allontanare i partecipanti. Senza contare che traspare un evidente allusione alla inutilità di questo forum, e quindi mi sento io in prima persona preso in giro.
Direi di chiudere qui questa discussione, mi sta venendo solo una gran tristezza a leggere questi ultimi messaggi.
O si fa una cosa fatta bene o si evita. Il campionato del Friuli va bene? Vogliamo toglierci un'altra gara CSAI dal calendario? Vaaaaa bene! La decisione è quella, non tiriamola per le lunghe o facciamo finta che non sia già tutto deciso.
O si fa una cosa ufficiale, fatta bene o non si fa niente. Punto. E poi finiamola con tutti questi testi in grassetto.

"Se impari karate va bene, se non impari karate va bene, se lo impari così così finisci schiacciato come acino d'uva". (Maestro Miyagi, Karate Kid)