00 19/02/2015 19:45
forse mi sbaglio, mi sembrava avessi chiesto consiglio ,in una discussione precedente ,come risolvere alcuni problemi sul tuo proto ,comunque non so se gli ex limited beneficino di un regolamento particolare ,ma alla voce NORME TECNICHE PROTOTIPI sul regolamento UISP mettono ,classe D da 0 a1600 cc 410 kg con misure imposte ,larg.1730 ,lung.3400 carr.max 1480 fra i piani di fissaggio ruote ,passo 2160 ,500 kg misure libere ,infatti quando ho costruito il proto praticamente ho piazzato le ruote ,e il resto lo costruito intorno ,con notevoli difficoltà con le misure ;
per il discorso del proto largo non so fino a che punto porti benefici ,infatti quando ho preso il primo proto ex Ruzzante era un misure libere ,riducendo il peso sono passato alle misure imposte ,con un notevole miglioramento della guidabilità ,un po' per il peso ,ma stringendo la carr. molto sull'inserimento in curva ,e la reattività del proto ,detto questo ,non pensare che sia una lamentela nei tuoi confronti ,su come hai costruito il tuo proto ,anche perché se ci fossero delle Verifiche come mi facevano con l'CSAI penso che correremo in pochi [SM=g10631]
[Modificato da asamanana 19/02/2015 19:45]