00 06/12/2014 09:51
Caro amico ti scrivo. Con un tubolare da autocross non ho mai fatto un metro. Facevo il driver long distance. Nell'85 mi sono appassionato all'autocross ed ho appoggiato Cesare PASSARELLA che correva con una 500. L'intesa e l'affiatamento sono stati immediati tant'è che a metà stagione abbiamo comperato il prototipo di Foralosso. Nell'86 abbiamo conseguito alcune vittorie non importanti. Nel frattempo continuavo a vivere 3-4 in GB e 2 in Francia ogni settimana. A fine stagione abbiamo cambiato il motore (sempre Porsche) in vista della stagione successiva che permetteva la trazione integrale. Nell'87 abbiamo vinto l'assoluto di autocross. Nell'88 ci siamo ripetuti vincendo la categoria. Nell'89 ho conosciuto Claude Gengembre detto GEMBO e Daniel Voisin pluricampione francese. Per noi è stata una stagione transitoria tesa a preeparare il nuovo telaio GEMBO e portare il motore a 3500. Nel '90 abbiamo rivinto la categoria. Per problemi sentimentali mi sono fermato e Cesare che lavorava e lavora al Genio civile di Padova da solo non poteva continuare. Adesso che ho il tempo, e non ho problemi sentimentali, sono ritornato all'autocross sponsorizzando un tubolare. Ho visto che i tempi sono ben diversi da allora. Come nella logica delle cose tecnicmente l'autocross è più competitivo costruttivamente. Caro amico Narda ci vedremo in pista.

(Moderato)
[Modificato da TerraNelSangue 06/12/2014 10:21]