00 25/07/2014 09:33
Sei forte Luigi !!

... Poi oltre i discorsi fatti nei post precedenti ,
Esiste un'altro problema di fondo che secondo il mio parere è assolutamente ASSURDO !! Un problema che non ha motivo di esistere e che ti fa notare quanto invece sarebbe proficuo se fosse l'esatto contrario ...
Qual'è ???

Quello che i tra i gestori dei circuiti NON esiste COLLABORAZIONE !!!
È assurdo pensare di trovare una soluzione all'argomento in oggetto quando OGNUNO PENSA SOLO AL PROPRIO ORTICELLO !!

Domanda :
A parte la Drake , ... Avete mai visto gestori di altre piste o Team andare a LAVORARE in altri circuiti !??
Io No !! Forse in quei momenti non c'ero !!?
Puó essere ....

Ma ci sono Molti esempi di SUCCESSO che sono frutto di collaborazioni ...

Facciamo e giusto un paio ...:

-Partendo dall'anno scorso con la gara in Notturna a Volta Mantovana !! ( da qualche parte deve esserci ancora un post ) bene, 81 vetture !! La Drake aveva spinto e pubblicizzato l'evento a più non posso , lavorato in circuito e festeggiato la sera !! 81 macchine!! Ricordate vero!? Bellissimo ....

-quest'anno .... Romano Canavese ?? La Drake ha fatto i diavoli a quattro per far entrare in circuito in Uisp ... Prima gara stagionale, circuito nuovo , super pubblicità qui sul sito (post dedicato) ... Pronti via 55 macchine !!! Ed era una gara di CI !! Grande Risultato!!


Contro medaglia :

-San Polo ... Grande lavoro !! Estremo successo ... Soprattutto a livello UMANO .. Abbiamo "rischiato" di far divertire 70 piloti !!! E se non ci fosse stato il problemi e delle pioggie avremmo raggiunto sicuramente la quota . (( e parlando di numero , visto che c'è gente che non li sa vedere , a spanne , i piloti locali erano si e no il 10 %.... Venivano tutti da fuori ) . Risultato ottenuto comunque SENZA il supporto degli altri circuiti .

Questo per farci un paio di esempi pratici ... Per renderci conto che NON esiste collaborazione !!! Il Teofeo Drake (sotto questo aspetto) ne è la dimostrazione !! Un fallimento !!! SUCCESSO invece in ordine di grandezza per le presenze piloti .


Questo é il problema !! Non c'è una condivisione di obiettivi !! Per portare a casa l'acqua dai vari ruscelli ... Si risica poi che nel fiume non ci resti più acqua !!!

Poi quando vai presentare il problema ai diretti interessati , fanno i bambini permalosi !! Ma dai ... Dimostrare di essere UOMINI lo si fa sopratutto nell'ammettere i propri errori (o semplicemente sviste) !!! E invece non si corre dalla Mamma e Papà per lamentarsi perché sono stati trattati male !!!

Il peggio è quando il Papà , che dovrebbe insegnare " la vita" , per non sentire urlare il figlio .. Gli da ragione !!

Eh no ... Così NON SI VA PROPRIO DA NESSUNA PARTE !!!
[Modificato da Marco Casta 25/07/2014 10:28]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""