00 30/06/2014 14:13
camera car 1 manches cat.A
Come prima cosa vorrei rinnovare anche qui i miei complimenti al sig. Paniconi e tutta l' ASAL per la gara e l'organizzazione che però secondo me viene penalizzata da alcuni piloti della zona, che arrivano alle 15:30 in pista quando alle 13:00 si chiudevano le iscrizioni e non mi sembra rispettoso nei confronti di chi come me è partito un giorno prima per essere in pista entro le 13:00,finchè non si manda a casa qualcuno non cambierà mai.

Poi la cosa che dispiace è che, per la guida da " sperono e ti passo " di alcuni piloti laziali si va a penalizzare un intera regione, infatti sento dire da sempre che nel Lazio si corre cosi e si torna a casa con la macchina distrutta, tutto questo lo posso confermare ( in parte perchè ovviamente ci sono piloti sportivi ) sulla mia pelle o meglio sulla mia macchina che come si vede nel video per ben 2 volte viene speronata,da notare la differenza di comportamento che pur avendo modo ho sempre sorpassato senza alcun contatto,mentre la punto bianca e rossa cercava di mandarmi fuori,guardate al secondo 40 del video come entra nel mio sportello destro direttamente con il MUSO per poi spostarmi e passare; dopo averlo ripassato senza sfiorarlo si è ripetuto con una manovra da bandiera nera, al sec. 55 del video si vede che mi spinge per diversi metri fino a farmi girare completamente continuando a spingermi anche dopo avermi messo di traverso con diverse macchine che mi seguivano e che per fortuna mi hanno evitato.
Dopo e solo dopo aver fatto reclamo in direzione gara gli viene data una semplice bianco/nera, a quel punto mi sono sentito autorizzato a guidare in quel modo nella manches succesiva rischiando al max una bianco/nera e facendomi largo per passare cosa da me MAI fatta in più di tre anni di gare.
Chi non sopporta essere sorpassato e cerca di vendicarsi buttando fuori l'avversario di andare a giocare a golf invece di correre in pista perchè ci si può far male.
ditemi voi se la vedo o meno in maniera sbagliata io...

GIORGIO SERINELLI

[Modificato da BOLLO (manuel) 30/06/2014 14:59]