00 30/06/2014 11:08
Trasferta a Latina lontana (1300km fatti) ma ne è sicuramente valsa la pena, organizzazione fantastica, disposizione dei box ordinatissima con spazio prenotato per tutti, centraline corrente per tutti, che tolgono anche il fastidioso rumore di almeno una cinquantina di generatori, ne approfitto a fare un enorme plauso all'omino addetto alla pulizia dei bagni che quasi mi faceva vergognare ad andarci per paura di sporcare (non faceva passare più di 15 minuti senza pulire!!!!), tutto questo fa passare i 10 euro chiesti in più al momento dell'iscrizione una vera bazzecola!!! La pista? bellissima, divertentissima e a gara finita non presentava neanche una buca! Quindi un grazie all'ASAL, al suo presidente Paniconi, ed a tutto il suo staff che oltretutto alle 2:00 di notte di sabato ci ha anche offerto un'ottima pasta!!!
Per quanto riguarda la mia gara ho fatto un'inaspettato sesto posto in qualifica su 19 (prima volta che vedevo questa pista), poi in semifinale uno dopo avere recuperato un'ulteriore posizione, ho rotto un semiasse, così in semifinale 2 sono dovuto ripartire ultimo (diciassettesimo). Poi tra la semifinale 2 e la finale sono riuscito a recuperare fino al sesto posto, quindi posso ritenermi soddisfatto. Chiedo ancora scusa al pilota (di qui non ricordo il nome) con la uno bianca che nella foga ho tamponato alla prima curva della finale fortunatamente senza compromettergli la gara.
Dimenticavo, sono anche felice di vedere che sono volate 2 squalifiche immediate a chi ha alzato le mani e ha chi si è messo a correre nei box in mezzo alla gente ed ai bambini!!!!!!!!!!!!!!!!