Il Forum di www.autocrossitalia.it Opinioni, consigli tecnici e mercatino

CILINDRATA CAT. A UISP 1300

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _13_
    Post: 7
    Registrato il: 06/01/2013
    Città: OSIMO
    Età: 48
    Utente Junior
    00 08/01/2014 19:52
    Ciao a tutti , mi hanno detto che la uisp a deliberato di portare la cat. a da 1150 a 1300, qualcuno ne sa qualcosa perché sul sito non compare niente. Grazie a tutti.
  • OFFLINE
    Marco Casta
    Post: 695
    Registrato il: 07/09/2010
    Città: QUATTRO CASTELLA
    Età: 45
    Utente Senior
    00 10/01/2014 15:44
    Ciao ,
    Si vede che non hai controllato nella sezione regolamenti.
    ..vedrai le appendici 2014..1 e 2 (( dove c'è anche la sezione Monotipo Limited))

    www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=13&contentId=17

    Confermo il passaggio fino a 1300 cc per la cat.A
    Ciao .
    [Modificato da Marco Casta 10/01/2014 15:46]

    ____________

    Marco Castaldo
    "" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

    Il Casta
    ""Se sei incerto...tieni aperto...""

    The President
    ""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
  • OFFLINE
    markciccio74
    Post: 4.774
    Registrato il: 13/08/2004
    Città: BORGOMANERO
    Età: 49
    Amministratore unico
    Utente Gold
    00 10/01/2014 18:16
    28- ROLL BAR
    -
    MONOTlPO LIMITED modifica telaio
    La cellula principale dovrà adottare le seguenti modifiche:
    Posizionare una croce nell’arco centrale con tubolare sezione rotonda, diametro esterno minimo 34
    mm e spessore minimo 3mm. Essa dovrà partire dagli incroci superiori con le traverse del tettuccio e
    dovrà arrivare sino alle giunzioni dei traversi inferiori del pianale.

    S. Posizionare una croce tra le arcate del tettuccio centrale con tubolare sezione rotonda, diametro
    esterno minimo 25 mm. e spessore minimo 3 mm.
    C. Posizionare un traverso verticale per lato, esso dovrà essere interposto tra l’incrocio superiore con il
    tettuccio dell’arcata principale anteriore, verso il pianale.
    Tale traverso (rispettando la funzione di accesso del conducente all’interno della cellula guida),
    dovrà essere il più possibile perpendicolare rispetto al piano e dovrà arrivare fino al traverso
    principale inferiore del pianale.
    tale traverso dovrà essere composto con un tubolare di sezione rotonda, diametro esterno minimo
    34 mm e spessore minimo 3 mm. E’ ammesso passare attraverso ad altri elementi (traversi laterali
    centrali).
    PESI Monotipo Limited
    Motori da Occ. a 600cc. kg. 340
    Motori da 6Olcc. a l600cc. kg. 500