00 27/09/2013 10:45
Marco,
ad un post così grande faccio veramente difficoltà a risponderti, anche perché ripeto, salti da una parte all'altra mischiando mille cose che a volte centrano poco, a volte sono errate.

Su un punto devo obbligatoriamente rettificarti ovvero:

Questo per rispondere anche a Terazzi ... che i mezzi di pari categoria in UISP ... Im molti casi sono equiparabili per non azzardare ... Superiori ..

Il proto di Immo
La skoda di Ottoboni
Il proto di Sordo
Il proto di Giliberti
Il proto di Chioggiato
Il proto di Bizzotto
La fiesta di Zuliani
Il proto di Casarin

Sono alcuni esempi di Auto che corrono in UISP .

Poi ovvio che i Big della ExCsai si "abbassano" a venire a correre il LNAU solo per provare e sperimentare soluzioni """ innovative """

Boh, questa lista di vetture dovrebbe terminare, a mio avviso, con:

Sono esempi di Auto a norma FIA-CSAI che corrono alle volte in UISP.

Detto così, è molto più veritiero, e "non fa a pugni" con il mio ragionamento espresso precedentemente, altrimenti qui veramente rischiamo di dire cose inesatte.

Seconda cosa... ma tutto il discorso dei debiti di CSAI, fallimento, vendere gli immobili.... boh, non capisco proprio "che ci azzecca"...

Cioè ritieni veramente reale il bisogno di CSAI di ripianare questi eventuali debiti (?) per mezzo dei piloti di Autocross [SM=g27987].

No dai non dirmi così... indipendentemente dall'utile o dal disavanzo, io ti posso ribattere sul fatto che da 10 anni i costi, naturalmente legati all'inflazione, "licenza-organizzazione etc" sono rimasti identici, se non abbassati.
Per quanto riguarda invece l'immobilismo (che mi pare di aver letto), su quello posso concordare, ma... sinceramente... solo fino a li.
Saluti a TUTTI.
Tom.