00 26/09/2013 20:40
..mi sembra ke in 10 anni non sia cambiato nulla..
La mia visione dell'autocross é sempre stata (credo) troppo irreale..x me autocross era quello ke vivevo con mio padre una marea di anni fa..ed é di quello ke mi sono innamorata..
X me ha sempre significato solo amici, divertimento e passione..quando sono capitata su questo sito, ricordo ke passavo delle gran serate nella chat con sempre le solite persone..però avevamo tante idee, tanti progetti..il giornalino, le interviste, le foto delle piste..e poi alla fine non abbiamo concluso molto..xké? Xké le idee erano tante e buone, ma stringi stringi poke le persone pronte a impegnarsi!
Ci sono state gare in cui c'eravamo sia io ke Dok in pista a far foto..é stato un gran periodo xké presto o tardi arrivava un po di materiale da TUTTE le piste..sono anni ke sento Mark dire ke basta un telefonino x avere qualke immagine da pubblicare e sono anni ke lo vedo disposto a pubblicare foto e video di chiunque! Noi siamo i sognatori..x noi non esiste uisp o csai..x me andare a Badia o Montagnana non faceva differenza..gente diversa, stessa passione..l'ho fatto x anni..su questo sito e in altri modi..ma come tanti altri, ci abbiamo provato..
La realtà era diversa..a una delle ultime gare uisp ke ho passato in pista ricordo ke avevo gli sconti x la gara a maggiora ke si svolgeva la domenica successiva..ma ho dovuto distribuirli di nascosto xké lí di csai non si poteva sentir parlare..
Siamo sognatori..speriamo sempre ke Maggiora resti quello ke é..ke la gente capisca quanto fondamentale sia sempre stato questo sito..
Noi speriamo ke un giorno non bisognerà fare annunci ai briefing x far crescere il ns sport..
Scusate la parentesi un po fuori dal mondo, ma questa é la mia reazione quando sento certi discorsi..x me l'autocross sarà sempre e solo questo..e fino a ke ci saranno persone cosí, sarà dura far morire l'autocross..