00 14/09/2013 12:21
buon giorno a tutti, intanto mi presento; sono il Bea e vi seguo da molto. Scrivo perchè ho letto la discussione e vorrei raccontarvi in breve la mia storia...
Nel 2012 con un amico abbiamo ben pensato di creare un qualcosa per poter correre a basso costo e in totale sicurezza.
ecco l'idea... PANDA CUP....
elaborato il regolamento e trovata la collaborazione con max67autocross è partito il primo trofeo Panda Cup a Gonars nel marzo 2012, 2 auto alla prima gara, 3 alla terza, 5 per l'ultima di campionato.Nel 2013 sono ben 9 le pandine che gareggiano dando vero spettacolo..
L'idea è semplice, panda old stile totalmete originali se non per le dotazioni di sicurezza dettate dal regolamento del campionato csen, con meno di 500 euro, se ci si arrangia un pò, la macchina e pronta, e credetemi che le gare sono sempre super spettacolari.
tra i nostri piloti siamo orgogliosi di avere un ragazzo di 15 anni(che è in testa al campionato) uno di 18 e uno di 20...
mi piacerebbe un sacco poter esportare l'idea e creare qualcosa di più grande e completo. ecco che leggo delle vostre intenzioni e son qui a presentarmi. le 2cv sono fantastiche ma di difficile reperibilità e costo elevato... le panda invece non hanno questi problemi e maggiori prestazioni.. affidabilità sorprendente..
potete trovare il regolamento sul sito PILOTITERRA.COM... poi magari mi dite se un pò di gola ve l'ho fatta.