00 20/08/2013 17:35
Piloti amareggiati per la licenza internazionale da una parte capisco il vostro dispiacere ma dall'altra è una regola giusta! Seno troviamo sempre quelli che si fanno la gara di pasqua,l'europeo e basta e non è giusto nei confronti di chi partecipa anche alle altre gare!
Poi Visentini se non sbaglio volevi debuttare all'europeo con la macchina nuova, bhe la vedo una cosa sbagliata perchè non ce l'esperienza di un 4x4, non ce l'esperienza di una gara di europeo e sopratutto il mezzo è affidabile? Io partirei con la gara di gonars quest'anno poi l'anno prossimo le altre gare csai e arrivi all'europeo 2014 con un esperienza totalmente migliore e meno intrigante per quei piedoni dell'europeo.
Seno poi succede come 2 anni fa che Musil ha perso l'europeo perchè dopo essersi toccato con Ferro non l'ha fatto ripartire.
Serini grande spirito di far bene però di forte non ce solo Karai, Fejfar e Kuipers, dove lasci Neumann, Vyborny e qualche altro.. Io piuttosto penserei a mirare alla Finale B intanto e poi si vede.
Nei proto quest'anno si è alzato moltissimo il livello, un italiano in finale A la vedo molto molto molto dura. Spero di sbagliarmi. [SM=g27987]