Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Forum di www.autocrossitalia.it Opinioni, consigli tecnici e mercatino

Campionato Italiano - Austriaco - CEZ a Gonars (UD) 7-8 Settembre 2013

  • Messaggi
  • OFFLINE
    max67autocross
    Post: 257
    Registrato il: 19/02/2007
    Città: NIMIS
    Età: 56
    Utente Junior
    00 11/09/2013 22:28
    classifica

    ____________

    MAX
  • OFFLINE
    max67autocross
    Post: 257
    Registrato il: 19/02/2007
    Città: NIMIS
    Età: 56
    Utente Junior
    00 11/09/2013 23:08
    CEZ A GONARS
    Buonasera a tutti piloti e appassionati, il fine settimana è stato segnato da una serie di eventi imprevedibili e discutibili e me ne assumo la responsabilità; a partire dalle prove con la polvere causate dalla foratura della botte..in tanti anni non mi era mai capitato...per fortuna che le qualifiche sono state disputate correttamente dato l'arrivo della botte grande...passiamo al semaforo...non si vedeva bene, la luce era debole...non abbiamo fatto altro che cambiare generatore e la cosa si è risolta...mi scuso con i piloti che hanno dovuto fare due partenze. Il medico è quello che ci ha penalizzato di più anche se in pista c'erano un medico e due infermieri dell' elisoccorso...regole son regole.. giustamente abbiamo dovuto aspettare e certo questo visto da fuori non è stato ideale. Per il commissario che si è piazzato in mezzo...ne ha sentite abbastanza...ha solo cercato di fare al meglio il suo lavoro che vi assicuro non è così semplice...di certo non voleva creare problematiche. La gara è stata portata a termine, siamo un gruppo che deve migliorare e non abbiamo attualmente l'esperienza di 40 anni di maggiora o le risorse. Io come organizzatore non ho la pretesa di saper fare e magari cedo il posto a "Sergio 1" che è tanto bravo. Tra tutti questi punti che tutti o tanti trovano inammissibili, ho visto anche tutta una serie di cose buone ma che ovviamente non è giusto menzionare. Non finirò mai di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con me con tante ore di sacrificio e tempo dedicato. Vorrei concludere con questa massima che mi accompagna da un po di tempo: "Se sei capace di fare meglio allora dimostralo altrimenti è meglio stare zitto" dedicata a tutti coloro che parlano tanto per far girare l'aria in bocca.

    ____________

    MAX
  • OFFLINE
    EmanuelePorcellini
    Post: 1
    Registrato il: 09/09/2013
    Età: 32
    Utente Junior
    00 11/09/2013 23:36
    buonasera a tutti!
    ero presente durante il week end a fare foto, se vi interessa trovate le miniature in questo link:

    www.dropbox.com/sh/gfbgu2dj7x3yasm/zL7xKpdInJ/Autocross%20Gonars%2020...

    per avere le foto originali ad alta risoluzione potete contattarmi all'indirizzo emanuele.porcellini@gmail.com!

    a presto!






  • OFFLINE
    Alex Gallotta
    Post: 106
    Registrato il: 02/02/2008
    Città: SANT'ANGELO LODIGIANO
    Età: 46
    Utente Junior
    00 12/09/2013 00:24
    I punti dolenti sono già stati menzionati da Max67 quindi inutile ripetersi. Ma ci sono anche molte cose positive, il parco piloti è in costante miglioramento ed ora è dotato di tutto quello che serve, buoni servizi, un'ottimo punto di ristoro, un grande tendone dove bere in compagnia e una zona lavaggio auto. La pista .... tratto molto veloce,tratto molto tecnico e il curvone che porta sul rettilineo è fatto per dare spettacolo se in più ci mettiamo un fondo che ha retto benissimo non si può negare che sia veramente bellissima !Onestamente in pista ero molto arrabbiato per quello che era successo e non ho nascosto il mio disappunto,ma la cosa importante è capire quali sono i punti deboli e cercare di migliorarli.Mi auguro che questa realtà continui a svilupparsi e faccia il definitivo salto di qualità soprattutto organizzativo e di formazione agli addetti ai lavori perchè per il resto siamo veramente al top.
  • OFFLINE
    giacomotti
    Post: 112
    Registrato il: 05/04/2008
    Città: VERBANIA
    Età: 36
    Utente Junior
    00 12/09/2013 12:58
    Gallotta ha ragione, non per fare i moralisti, ma i ragazzi dell'organizzazione hanno capito dove hanno sbagliato e quello che c'era da dire gli è stato detto in pista durante la manifestazione quindi inutile continuare, ora credo sia meglio incoraggiarli perchè senza persone come loro che hanno voglia di fare non si corre.
    Secondo me son peggiori gli errori della direzione gara.

    A difesa di sergio01 volevo dire che, sempre secondo il mio parere, lui da spettatore pagante ha diritto a lamentarsi se quello che ha visto non gli è piaciuto.

    Volevo ringraziare tutti i ragazzi che inseriscono foto e video, veramente preziosi.

    Ciao
  • OFFLINE
    markciccio74
    Post: 4.774
    Registrato il: 13/08/2004
    Città: BORGOMANERO
    Età: 49
    Amministratore unico
    Utente Gold
    00 12/09/2013 13:32
    Mi unisco a Giacomotti, grazie anche da parte mia per il materiale che state pubblicando e un benvenuto sul forum a EmanuelePorcellini
  • OFFLINE
    Tommaso Cosmo
    Post: 463
    Registrato il: 04/06/2007
    Città: MIRA
    Età: 45
    Utente Senior
    00 12/09/2013 14:21
    Per tuti gli amici che non hanno Facebook, vi consiglio di guardare questo epico video dell'amico Sloveno Gasper Plavel, possibilmente in HD:



    Io lo ripeto all'infinito (e non me ne vogliate per questo): molte cose, troppe a mio avviso, sono state sbagliate Sabato e Domenica, pertanto se si vuole andare avanti, puntando a quello che io definisco un "futuro sereno", bisogna eliminare qualsiasi forma di pressapochismo, non confondendo, ben intesi, il pressapochismo con la sfortuna.
    Io e Giovanni, come già anticipato, entriamo "meritatamente" in modalità Stand-By d'ora in avanti.
    Tuttavia vogliamo ricordare a tutti che, come promesso, seppur in mezzo a mille difficoltà, abbiamo portato a termine la nostra missione assieme a Max, con un evento CEZ a Gonars con 6 nazioni.
    Ribadisco pubblicamente che questo non è un attacco nella direzione di Max quale organizzatore, ma una pesante osservazione fatta a 360° verso l'ambiente Gonars che deve necessariamente cambiare passo.
    Termino, visto che Max non lo dice, forse per un eccesso di pudore, ricordando che in questa gara di Autocross CSAI, tutti i vincitori di tutte i Gruppi e Divisioni sono stati premiati, oltre che con il classico trofeo ed una Magnum di prosecco, anche con il rimborso di metà iscrizione.
    Più di qualcuno, anche al di fuori di Gonars, può tranquillamente meditare su questo.

    UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI.
    CREDETE NELLE VOSTRE AZIONI, PUNTATE SOLO AL MEGLIO.

    Tom e Gio.
  • OFFLINE
    zoppe93
    Post: 76
    Registrato il: 18/02/2012
    Città: BRESCIA
    Età: 31
    Utente Junior
    00 12/09/2013 19:07
    Buonasera a tutti!! volevo ringraziare tutti ancora una volta per la gara di sabato e domenica.. peccato per gli inconvenienti che sono capitati!! ma sono sicuro che piano piano si sistema tutto.
    la pista devo dire che meglio di così non può essere,cosi come il paddok, il bar e i servizi!! Bravi bravi bravi si vede che ci mettete passione :)
    a breve carico i video della gopro !!
    saluti
  • OFFLINE
    adriano.82
    Post: 55
    Registrato il: 22/01/2012
    Città: PADOVA
    Età: 41
    Utente Junior
    00 12/09/2013 22:23
    Ciao a tutti, sono d'accordo con Tom, domenica l'ho vissuto di persona questo pressappochismo. Io posso solo dire di aver visto una direzione gara CSAI poco professionale e superficiale. Spero che in futuro queste cose non accadano più, soprattutto perché la passione per questo sport è tanta e di sacrifici per essere presente nelle gare sono tanti!
  • OFFLINE
    BOLLO (manuel)
    Post: 3.170
    Registrato il: 03/08/2007
    Città: BORGOSESIA
    Età: 38
    Amministratore
    Utente Gold
    00 13/09/2013 00:41
    be dopo un video così cosa si può aggiungere??

    le immagini parlano chiaro: Gonars è un patrimonio autocrossistico INESTIMABILE, secondo me a livello di pista (fondo, dimensioni, larghezza, disegno) è la pista migliore d'Italia esclusa Maggiora.. é l'unica pista in cui vedrei una manche con Stubbe, Hanak, Turek, Albers e tutta quella gente li, senza che ci stiano stretti.

    va sostenuta al 100%, e va fatto un plauso grosso come una casa a tutte le persone, TUTTE, che hanno contribuito a farla diventare quella che è

    però, frase ormai celebre e famosa, da un grande potere derivano grandi responsabilità.
    I ragazzi di Gonars devono fare uno step, capire che ci sono determinati aspetti dell'organizzazione di una gara che sono fondamentali e vanno centrati, affrontati con la massima serietà, competenza, chiarezza di idee e pianificazione possibile. La politica del 'ma si, così va bene lo stesso' non è contemplabile!
    Questo lo dico se l'obbiettivo è puntare in alto, ad esempio mantenere il CEZ e avere quanti più piloti CSAI possibile, oppure attirare quanto più pubblico possibile, con ogni mezzo disponibile.

    quindi in bocca al lupo a tutti i ragazzi, però, aver perso Tom e Giò è davvero una brutta storia, perchè loro erano la CULTURA AUTOCROSSISTICA a cui i ragazzi di Gonars dovevano affidarsi a occhi chiusi qualora si fossero manifestate lacune o incertezze.. sia le lacune che le incertezze si sono palesate, ma la voce di Tom e Giò non hanno avuto peso... a furia di scottarsi ci si brucia.

    incrociamo le dita



    ____________

    manuel
  • sergio-1
    00 13/09/2013 09:18
    beh mi fa piacere che qualcuno mi da ragione, cmq anche io , errori a parte mi unisco ai complimenti x la volontà e voglia di fare..
    anche se al buon max leggendo il mio nome gli vengono i brividi [SM=g27988]

    io però vedo sempre nero...

    terra nel sangue , che fine hai fatto?
    dai mi piace leggere i tuoi commenti alle gare, sù!

    e i video dele gare ?
    quello dell' amico sloveno è MERAVIGLIOSO!
    PERò VOGLIO VEDERE LE GARE....

    bollo , mi aspetto anche da te un commento , dopo aver visto le gare.. non deludermi! anche perchè fin'ora nessuno ha scritto niente, qualche post fa, ho buttato li un po di materiale su cui discutere.....


  • pedicinimotors
    00 13/09/2013 11:51
    xmax67autocross,spero di non eseere stato frainteso nel mio post, perchè a parere mio "RIPETO" sono convinto che il vostro impianto sia molto valido come paddok e come circuito poi che ci siano stati dei contrattempi non lo si può negare, ma con il tempo sicuramente le cose miglioreranno perchè sbagliando si impara e x quello che riguarda SERGIO1 fai come stiamo facendo in tanti non lo considerare tanto non lo accontenterà mai nessuno. Figurati che dopo che ci siamo scornati più di una volta sul forum x domenica l'avevo invitato x una birra, ma non mi ha nemmeno risposto"CONFERMANDO LA MIA OPINIONE su di lui, ma va benissimo così. Comunque dopo averti detto dal mio punto di vista i pregi e i difetti del vostro impianto ti dico già da adesso che sicuramente x la prossima stagione che avrò finito il tubolare nuovo verrò a correre da voi di sicuro perchè la pista merita veramente tanto.
    In attesa di farvi un pò di derapete in casa, in bocca al lupo e continuate a migliorarvi. Ciao ciao. [SM=g28002] [SM=g28002]
  • OFFLINE
    Marci_64
    Post: 220
    Registrato il: 01/09/2009
    Città: INVORIO
    Età: 59
    Utente Junior
    00 13/09/2013 17:23
    Finale Super baggy !!
    www.youtube.com/watch?v=QlVbxocE_U4
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 15/09/2013 13:16
    punto di vista
    Scusate il ritardo..
    Domenica fra le varie cose viste in pista, a questo punto, belle, brutte, riuscite o sbagliate non importa, ho notato a mio parere, un papà che faceva il papà.
    Forse è stata solo una mia impressione, si sa le opere d'arte ogni persona le vede a suo modo però..
    Finale SuperBuggy: Alex Gallotta tenta il tutto per tutto, ovviamente, visti i danni subiti e la consapevolezza delle condizioni del mezzo e partecipa alla gara. Partenza grandiosa riesce a piazzarsi dove bisognava mettersi e dove in gara difficilmente sarebbe riuscito ad arrivare, in caso di sbagli in partenza. Primo.
    Frank (grande Frank) non riesce a piazzarsi subito secondo, ma si mette al lavoro per arrivarci. Giro dopo giro sfruttando i varchi giusti ci arriva...(che volpe, bravissimo!).
    Da lì, per quanto ho potuto vedere, ha fatto il papà. Alex si meritava la vittoria, per tutto il lavoro fatto nel fine settimana e per l'anno in generale (non me ne vogliano gli altri concorrenti dei SB, comunque in crescita!)e Frank ci ha messo tutto quello che poteva per chiudere, rallentare, impedire che si avvicinassero troppo....e dietro spingevano..ed erano proprio tutti lì!!
    Non ricordo a quale giro, verso la fine, ma si vede pure dai video, Alex abbia deciso di fare un 360 sulla linea del traguardo....solo per far venire tutti i capelli bianchi al papà!! Cosa non ha chiuso??? Tutto!!!ha tirato una cancellata blindata e raccontato la storia dell'orso a tutti quelli che hanno acceso la speranza vedendo cosa stava combinando Alex!..ovviamente causa situazione prototipo, ma niente altri due o tre giri e taglia la linea del traguardo, stremato immagino, per primo!! Grande.. Il proto era messo male, ero in assistenza alle 14 circa e la preoccupazione c'era..hanno dovuto rimontare i pezzi piegati, perché con quelli dritti non combaciavano i fori...pensate un po'..
    Quindi bravo Alex....e bravo Frank...entrambi mi avete emozionato!!
    Alla prossima a Maggiora!!









  • sergio-1
    00 15/09/2013 15:14
    oh finalmente! grande terra nel sangue!!! [SM=g27987]

    i tuoi commenti "racconti", mi piacciono da matti!!!!

    dai dai , ancora.... non deluderci [SM=g28002]
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 15/09/2013 23:25
    Grazie,
    avrebbero bisogno di qualche minuto in più in realtà!
    Perché ogni volta che poi li rileggo noto troppi errori dettati dal poco tempo. Migliorerò..spero!
  • OFFLINE
    GianniCrono
    Post: 9
    Registrato il: 13/05/2013
    Città: UDINE
    Età: 50
    Utente Junior
    00 16/09/2013 12:04
    Griglie Kartcross - Direzione gara - cronometraggio
    Per quanto riguarda il servizio di cronometraggio devo fare alcune precisazioni.
    Non ci sono stati problemi ne con i tempi e nemmeno con le classifiche. Gli unici due problemi hanno riguardato due griglie di partenza.

    Vi ricordo che da un punto di vista regolamentare, ogni qualvolta viene esposto un documento ufficiale (firmato dal Direttore di Gara) in bacheca, ci sono 30 minuti di tempo a disposizione per eventuali reclami. La griglia della terza manche aveva errori e abbiamo provveduto immediatamente a correggerla, stessa cosa doveva accadere per quella della seconda manche. Per un insieme di motivi la segnalazione è arrivata a fine manche e la manche è stata sfalsata da una griglia di partenza errata.

    Su proposta di tutti i piloti della Kart Cross convocati in Direzione Gara la 2^ manche è stata annullata.

    Volevo comunque far presente che, se la 2^ manche non fosse stata annullata, ricalcolando i punteggi sulle 3 manches con lo scarto di una, il risultato avrebbe generato la stessa griglia di partenza per la finale dei kart cross.

    Errare è umano, ed i problemi sorgono non negli errori ma nel saperli risolvere nel più breve tempo possibile.
    Se qualcuno dei piloti avesse segnalato subito l’errore nella griglia della seconda manche sarebbe bastato meno di un minuto per correggerla.

    Io e tutto il resto della Direzione Gara abbiamo lavorato al meglio per tutti voi piloti e non contro di voi. Personalmente sono anche appassionato dell’autocross.
    Lamentarsi dopo non è una cosa utile, serve solo a screditare ingiustamente il generoso lavoro di tante persone che si impegnano a fondo per permettere che gare di questo tipo possano essere svolte nel modo più regolare possibile e nella massima sicurezza.

    Per migliorare è necessario segnalare i problemi, valutarli e porvi rimedio per la volta successiva.

    Lo spettacolo che tutti voi avete dato è stato anche questa volta a dir poco entusiasmante.

    Per quanto riguarda la diretta web che abbiamo testato a Gonars, i risultati hanno superato le aspettative. Contemporaneamente c’erano sempre almeno 44 utenti collegati in diretta streaming con picchi che superavano gli 80.
    La diretta è stata seguita da 10 nazioni diverse. Gli utenti nella chat abbinata alla webtv hanno conversato tra di loro per tutta la giornata di gara. I video registrati sulla webtv sono stati aperti 5300 volte.

    Permettetemi ancora due osservazioni. Sul camion della Direzione Gara, difficilmente uno ci starebbe se non fosse spinto anche da una forte passione. Ti arriva di tutto, polvere, sassi, fango. Nessuno di noi si è mai lamentato. Io stesso, che ancora non ho finito di smontare completamente i miei due portatili per ripulirli dalla polvere, non mi sono mai lamentato. Per seguire la gara devo portare gli occhiali a protezione degli occhi. Lavoriamo in sicurezza ma in condizioni al limite che accettiamo senza riserve.

    Un saluto a tutti e grazie ancora per la cortesia che mi avete dimostrato anche questa volta.

    Spero di rivedervi tutti alla prima occasione.

    A parte l'attesa della Domenica mattina ho visto grandi miglioramenti rispetto a Maggio e faccio i miei personali complimenti agli organizzatori.

    [SM=g27985] Gianni 

    www.tagtiming.it
    Il mio articolo sulla gara e tutte le classifiche: www.tagtiming.it/gare

    [Modificato da GianniCrono 16/09/2013 12:05]
  • OFFLINE
    BOLLO (manuel)
    Post: 3.170
    Registrato il: 03/08/2007
    Città: BORGOSESIA
    Età: 38
    Amministratore
    Utente Gold
    00 17/09/2013 11:43
    riguardo alle gare, di cui sergio chiedeva un mio parere, non essendo stato alla pista è difficile poterne dare di sensati

    comunque da quel che ho visto, tra le touring Bada aveva un bel passo, Amatori si difendeva bene, e in manche ha anche vinto, ma Bada ne aveva di più... riguardo all'arrivo e alla casa del rallentamento di Bada, le chiacchiere stanno a zero.
    Io vorrei fare un grosso paluso sia ad Amatori, che Bada, che Colla, loro quest'anno ci sono stati sempre e li avremmo visti anche ad Osimo.
    incredibile invece Suter, un diavolo! peccato essersi persi Kis il sabato, cioè l'ungherese col Mitsu, perchè sicuramente ci sarebbero state belle lotte la davanti

    nei Kartcross straordinario Firenze.. un missile, solitario sempre.. nessuno può sapere dove iniziasse lo strapotere di Firenze, e dove invece il controllo della gara di Vercelli che ha gestito in ottica campionato, fatto sta che a Firenze 30 e lode per la gara perfetta, a Vercelli 110 e lode per il Campionato, perchè forte come quest'anno non l'avevo mai visto.
    dietro di loro la battaglia infuria, e da sola vale il prezzo del biglietto.. bravi ragazzi!!

    buggy1600 deserti, ma lo spunto interessante non manca, e cioè l'austriaco Hummel, già visto a aprile.
    gran piede e gran mezzo, peccato non venga all'europeo.
    Bellissima la partenza in manche 1 di Oldini, che ha un po' illuso, da quarto a primo e apparentemente in gran forma, poi calato durante la giornata.
    Ma tanti complimenti a Beani, campione finalmente dopo tanti anni di tenace partecipazione!

    i superbuggy hanno mostrato un Alex Gallotta di 2 categorie superiori, prova ne è la sua prestazione in Francia (se ci fosse bisogno di conferme).
    dietro di lui le manche sono state combattute, con l'apice dell'arrivo in volata in finale.

    A proposito della finale, finalmente, ecco il video:
    Alex parte a razzo, da una pista a tutti, secondo Trincossi altrettando solitario con un vantaggio assurdo sul gruppo che insegue, dal quale riesce a districarsi Frank Gallotta... poi a metà gara Alex sembra avere problemi e rallenta, ma tiene comunque il centro della pista per spegnere gli attacchi di Trincossi, e così tutto il gruppo si ricompatta e arriva in volatona.
    discorsi sul perchè e il per come dei rallentamenti non mi sento proprio di farne


    ____________

    manuel
  • OFFLINE
    GiovanniTrincossi
    Post: 202
    Registrato il: 14/05/2013
    Età: 52
    Utente Junior
    00 17/09/2013 12:11
    Ciao Bollo ,
    grazie per i complimenti... sono molto contento anche io del mio risultato , peccato aver perso il terzo posto all'ultima curva ed aver cosi persocosi i 2 punti che mi avrebbero fatto arrivare terzo in classifica del CEZ ma sono le gare , riguardo algi attacchi a Alex che aveva credo un problema ti dico che c'erano le bandirer gialle nel punto dove potevo attaccarlo e quindi non potevo oltre a quello avevo finito il roll off degli ochhiali e quando me li sono tolti purtroppo i miei occhiali da vista sono venuti via insieme alla maschera e non ti dico le sassate che ricevevano i miei occhi, tanto e' vero che a fine gara mi son fatto pulire gli occhi in infermeria.
    Sono contentissimo per la vittoria di Alex che e' il nosto miglior pilota italiano, cosi come, anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca per il mio mancato podio, mi ha fatto piacere il terzo posto dell'amico Faccincani Marco perche consolidava anche il fatto di esser terzo nel campionato italiano 2013.

    Un saluti a tutti e a presto
    Giovanni
  • OFFLINE
    max67autocross
    Post: 257
    Registrato il: 19/02/2007
    Città: NIMIS
    Età: 56
    Utente Junior
    00 18/09/2013 22:17
    CLASSIFICHE E TEMPI
    GONARS
    [Modificato da max67autocross 18/09/2013 22:18]

    ____________

    MAX
  • OFFLINE
    Tommaso Cosmo
    Post: 463
    Registrato il: 04/06/2007
    Città: MIRA
    Età: 45
    Utente Senior
    00 27/09/2013 16:34
    Mi scuso per il tremendissimo ritardo, esclusivamente per mia colpa, ma DEVO postarvi due ultimi on board della Gara, la prima batteria e la finale di Amatori, in Helmet Camera.
    Tutti gli altri filmati, tra cui le riprese dal muso di Frank Gallotta non sono rimaste nella SD.
    Evidentemente la mia Camera deve aver sofferto un pochino ultimamente...
    La prossima settimana partirà per l'Inghilterra dove andrà a "farsi visitare", per poi tornare, il prossimo anno (speriamo) ancora su una vettura.
    Buon divertimento!
    Tom.




  • OFFLINE
    Manu_74
    Post: 419
    Registrato il: 21/07/2008
    Città: PADOVA
    Età: 49
    Utente Senior
    00 27/09/2013 16:52
    Beata la tua telecamera che si farà un bel giro in Inghiterra!!!!

    Grazie dei video e a Presto!

    Ciau! [SM=g27995]
  • OFFLINE
    TerraNelSangue
    Post: 1.954
    Registrato il: 29/12/2011
    Città: VITTORIO VENETO
    Età: 43
    Amministratore
    Utente Gold
    00 27/09/2013 23:19
    beh...col botto Frank-Trink-Alex credo bene abbia avuto un qualche problema!!! [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]

    [SM=g27988]
  • OFFLINE
    Bob93
    Post: 191
    Registrato il: 13/07/2010
    Città: MIRANO
    Età: 30
    Utente Junior
    00 27/09/2013 23:56
    Tranquillo tom, dalla prossima gara ci sarà anche la mia GoPro a darti una mano ahah [SM=g27990]
  • sergio-1
    00 17/10/2013 17:25
    mah alla fine nessun filmato?!?!?! solo i super buggy...

    dai nessuno ha altri filmati o cameracar????



4