00 15/07/2013 17:30
Re: Voglio dare un parere
CATENA D., 13/07/2013 16:59:

sarebbe pero piu' giusto lasciare i post delle gare dove si promuovono eventi solo per elenchi iscritti
ed eventuali comunicazioni da perte dell'organizzatore,
commenti ed altro dovrebbero fare in altri post.paralleli eventualmente.
cerchiamo tutti insieme di non trasformare ogni post in un luogo
di critica e rispettare cosi anche l'organizzatore che promuove un evento e il pilota; ne giovera la serieta del sito che andra ancora ad aumentare l'organizzatore che avra un punto di riferimento per
promuovere il suo circuito e magari qualcuno in piu' arriva a scrivere
ciao a tutti





Ciao Daniele,
non credo che la soluzione sia quella di non mettere o censurare i messaggi che accompagnano la presentazione di una gara, di un evento, di una qualsiasi cosa. O di mettere discussioni separate, per me da gestire sarebbe un casino assurdo e si disperderebbero tutte le informazioni.

Quello che serve si chiama TOLLERANZA e CAPACITA' DI STARE INSIEME.

Lo insegnano le maestre ai bimbi dell'asilo. Non è un'offesa per chicchessia, è quello che va insegnato per primo a chi entra in una società di esseri umani. Senza questo la società non può esistere perché ci ammazzeremmo a vicenda picchiandoci reciprocamente la testa sui termosifoni dell'aula dei giochi dell'asilo o infilandoci i cubi delle costruzioni in gola.


Purtroppo (guardiamoci attorno) non ci accorgiamo di essere schiavi di modelli televisivi e in politica che vogliono inculcarci che c'è da far rissa per ogni cazzata per vivere felici.
L'italiano è un po' rissoso e permaloso però credo che non abbiamo mai raggiunto vette così alte nella nostra storia come in questi ultimi anni.


Capisco che qui sul forum ci si possa offendere per una frase sfigata detta magari senza voler far male oppure detta apposta per rompere le scatole (e allora intervengono i moderatori non appena possibile). Però questo non giustifica che non si possa tentare di chiarire le questioni in maniera civile.

Offendersi e mollare tutto è facile o attaccare ciecamente il prossimo rovinando noi e gli altri, il difficile è andare avanti nonostante tutto perché si crede in qualcosa.

Voliamo alto per favore. Lottiamo per un ideale. Facciamo gli uomini e non i bambini dell'asilo.

Questo è quello che penso io.
Grazie.