00 05/05/2013 22:38
Buona sera,
Riflettevo ieri ed oggi assieme a Massimiliano ed a Giovanni a riguardo della lista iscritti per Domenica prossima.
Diversamente da quanto previsto (50-60 Piloti), ad oggi ci ritroviamo con 33 iscritti nelle divisioni e 3 iscritti nei gruppi.
Sinceramente mi aspettavo qualche KC in più, e sopratutto mi aspettavo le Sport e qualche prototipo 2WD in rientro, invece... buio pesto; per questo sono molto, molto deluso ed amareggiato.
Tuttavia attendiamo ancora qualche ritardatario, io penso ancora ci siano una decina di possibili iscritti, ma siamo veramente veramente distanti dall'obiettivo "di salvaguardia".
Ricordo a tutti che le spese di gara rimangono indipendenti dal numero di partecipanti, per cui più piloti ci sono meglio è, ma almeno un minimo di iscritti ci dovevano essere.
Ad oggi, ipotizzando che questa rimanga la situazione, tutta la macchina organizzativa necessita di almeno 500 paganti di pubblico per cercare di non rimetterci.
Questo ha comportato la necessità di rivedere, come gruppo Piloti assieme all'organizzatore, la dispensa dei Bonus precedentemente promessi con la gara dello scorso Agosto.
Pertanto, per non andare a pesare ancora sui costi di organizzazione a causa dei mancati incassi:

in luogo di erogare
per le 5 divisioni, l'iscrizione gratuita al primo classificato, lo sconto del 50% al secondo, e lo sconto di 1/3 al terzo classificato;

verrà erogato
per le 5 divisioni, lo sconto del 50% della tassa di iscrizione al solo primo classificato.

Prego pertanto i Sigg.ti Piloti Amatori, Mucci, Immovilli e Firenze, di provvedere, ciascuno per quanto di propria competenza, al saldo delle tasse di iscrizione in funzione di quanto sopra.

Mi scuso profondamente con tutti coloro i quali giustamente attendevano quanto promesso, ma restando questo il numero di partenti (tra le altre cose avevamo anche scritto che la gara si sarebbe fatta con almeno 40 iscritti minimo...) non è assolutamente permesso variare rotta.

Spero, e ne sono sicuro in quanto ho già contattato la quasi totalità degli aventi diritto, che possiate capire.

Domattina provvederò a contattare quanti non sono riuscito a sentire oggi.

Ringrazio nel contempo tutti coloro i quali avevano già provveduto, molto signorilmente vedendo lo stato della lista iscrizioni, indipendentemente dal "bonus accreditato", al saldo in toto della tassa di iscrizione pur potendo godere dello sconto.

Noi comunque volgiamo dare un segno, e nel contempo anche salvaguardare la nostra immagine che ci ha visti sempre coerenti e responsabili; pertanto seppur in forma molto ridotta, questo è vero, i bonus verranno riconosciuti.

Cordialità.

Tommaso Cosmo
Giovanni Trincossi