00 28/10/2012 14:28
be che dire tutto sommato e uscita una bella coppa.

gara 1
dopo ben 5 (dico 5) ripartenze si e riusciti a partire per la gara decisiva e subito gran partenza fra me luca e dany , poi gran cannonata con dany ,dove poi è scattata la penalità + che giusta visto che potevo aspettare un altro punto per passare. alla fine buon 2 posto che poi diventa 3°per la penalità che tutto sommato mi rende soddisfatto.
gara 2
qui luca ci mette lo zampino e mi frega la pole a 5 minuti dal termine e io nonostante l'impegno nn rieco a superarlo,in gara poi buona partenza con luca che agguanta la testa della corsa e subito a seguire io e dany, poi luca sempre in testa e io che provo e riprovo fino aallafine nil sorpasso ma alla fine sono sempre lì incollato a lui, anzi x dirla alla valentino rossi come un gatto appeso ai maroni,poi forse x un attacco di "braccinismo" a metà dell'ultimo giro lascio andare luca e mi accontento del 2°posto.

ora se ci avrei creduto di + forse luca l'avrei assato ma sicuramente avrei preso un 'altra penalità quindi va bene cosi, anche se sinceramente mi inizio a sentire come il cris amon dell'autocross sempre li con i primi ma manca sempre qualcosina x vincere una gara.

P.S.
dispiace che nn ci siano stati a combattere manuel,mark e alex altrimenti nn sarei arrivato di sicuro 2°al termine della coppa ma sicuramente sarebbero uscite delle grandi battaglie.