00 24/10/2012 14:53
Buon giorno,
con immenso ritardo scrivo due righe a riguardo dell'ultima gara di Campionato Italiano 2012, svolta a Maggiora due Domeniche orsono.
Tralascio i miei commenti sui fatti agonistici-sportivi, in quanto oramai, vista l'enormità di video comparsi in rete, questi divengono quasi superflui a così lunga distanza.
Pertanto, a parte l'ennesima dimostrazione di ottima organizzazione di gara manifestata da SCM ed un buon afflusso di piloti, vorrei "perdere" due minuti sull'intervento del Sig. Magistrini alla fine del Breafing, inerente la partecipazione dei piloti alle gare CSAI al di fuori della pista di Maggiora.
Lo ringrazio pertanto per le parole, e per gli inviti, espressi a tutti i concorrenti al fine di presentarsi anche alle gare fuori Maggiora.
Ho avuto modo infatti in questi ultimi periodi di provare con mano, alle volte anche scottandomi assieme a Giovanni, quanta sia la differenza tra il promuovere ed il vedere fatte le cose, provando (ahimè anche sotto il profilo economico) che senza la partecipazione di tutti gli attori in campo il risultato finale sia praticamente impossibile da raggiungere.

Pertanto sono a ringraziare ancora una volta, a nome del Gruppo Piloti Velocità su Terra CSAI, il Sig. Magistrini non solo per l'impegno profuso per organizzare le gare di SCM, ma sopratutto per parole positive e propositive espresse al termine della riunione.

Spero viamente che l'anno prossimo venturo possa non dico risollevare le sorti del nostro Campionato, ma almeno offrire una "via transitabile" per un progressivo miglioramento della situazione.

Ovviemente tramite lo spirito propositivo di tutti.

Saluti a TUTTI.

Cosmo T.