00 27/08/2012 23:51
Un grosso saluto a tutti gli amici da Jesolo Lido...
Sono venuto qui a trascorrere alcune giornate di relax dopo due settimane di fuoco per Gonars.
Arrivando pensavo a questi giorni, quasi con nostalgia, per una cosa pensata-realizzata e terminata nei migliori dei modi.
Indipendentemente dal fattore economico (ripianare i conti) che prima Marcello giustamente sottolineava, Io Giovanni e Max Pitassi ci sentiamo non soddisfatti, ma bensì soddisfattissimi per il risultato raggiunto.
Non voglio alimentare polemiche su tutti coloro i quali che, iscrivendosi e poi non presentandosi ovvero non pagando, hanno creato uno scompenso tale sul rapporto costi/benefici che teoricamente sarebbe stato nullo.
Io ho visto diverse cose belle, ho visto dei Signori, uno tra tutti si è presentato a saldare il conto dell'iscrizione pur non avendo portato la vettura (sollecitato dal sottoscritto all'iscrizione mentre era in ferie), in segno di rispetto per il nostro lavoro.
Poi ho visto tutto il resto di coloro i quali si erano impegnati a venire, Signori pure loro, e sono stato molto, molto soddisfatto.

Ora tiriamo una linea, e vediamo di ripartire in maniera corretta.

Sono stato super contento della riunione Piloti ed Appassionati del Sabato sera dalla quale sono scaturiti alcuni importantissimi spunti per l'evoluzione di Gonars:

1) Nessuna altra gara verrà organizzata a Gonars se, ad una settimana dalla gara, non verranno raggiunti i 40 iscritti paganti (assegno, bonifico, contante), nel caso in cui la gara non si facesse per il motivo di cui sopra le iscrizioni verrebbero rimborsate per la quasi totalità della cifra.

2) Eventuali iscrizioni fuori tempo massimo (una settimana prima) verranno maggiorate in maniera significativa.

3) A Gonars nel 2013 ci saranno 3 gare valevoli per il C.I., di cui una valevole anche per il C.Austriaco OSK, ed la terza valevole sia per il C.I che per C.A., potenzialmente anche per il CEZ visto che andremo personalmente a discuterlo presso la OSK di Vienna a fine Ottobre.

4) Con effetto immediato, a tutti i Piloti piazzati ai primi 3 posti di ciascuna Divisione CSAI, verranno garantiti per la prossima gara ( e per le successive 3 idem) i seguenti sconti: 1 classificato 100% (iscrizione gratuita) 2 classificato 50%, 3 classificato 25% da consumare nella gara immediatamente successiva. Così come verrà offerta l'iscrizione al pagante non concorrente di ieri.

5) Prima della prima prova 2013 si provvederà a dotare il paddock di colonnine 220V almeno nella vicinanza dei pali di illuminazione ed ai lati del paddock, oltre che altre migliorie alla pista ed al contorno per un 2013 con i fiocchi.

Cordialità.
Tommaso e Giovanni.