SONDAGGIO PER TUTTI I PILOTI ...E NON SOLO !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AutodromoDelSALENTO
00lunedì 25 novembre 2013 17:00
un saluto a tutti da parte dell' autocross club torchiarolo, per l anno prossimo abbiamo pensato di organizzare la gara di campionato italiano per sabato 26 aprile diurna visto che il 25 (venerdi) come ben sapete è festa nazionale, in modo da poter dare la possibilità ai piloti di rientrare comodamente domenica .
Tutto questo solo per far provare la nostra pista anche ai piloti più lontani,cercando di arrivare ad un numero adeguato per un campionato italiano partendo già dalle 20 auto dell' autocross club torchiarolo, e dare il giusto spettacolo e pubblicizzare il nostro sport.

Che ne pensate ? fateci sapere
BOLLO (manuel)
00lunedì 25 novembre 2013 17:14
secondo me l'avete azzeccata.. perchè purtroppo per voi siete geograficamente isolati, ed è un peccato sia per voi che per l'autocross italiano in genere, dato che avete una delle piste più belle e organizzate, non chè la più grande d'Italia (verificato su google maps)
Mark 72
00lunedì 25 novembre 2013 17:34
ciao ma che campionato italiano ??
CSAI?
UISP?
CSI?
ENADAS?
ASAL?
una info ma il campionato italaino non e' solo ACI/CSAI?
Gli altri si chiamno Trofei ? boh non e' cosi ?

Marco T
AutodromoDelSALENTO
00martedì 26 novembre 2013 12:15
La nostra pista è UISP, dove si svolge una delle tappe del TROFEO ITALIA UNICEF UISP che poi è l' unico vero Campionato Italiano con molte piste in tutta Italia.
AutodromoDelSALENTO
00sabato 30 novembre 2013 09:56
>Vi avevamo chiesto solo delle opinioni riguardo la nostra scelta,ma ne è arrivata solo una (grazie bollo),poi siamo tutti bravi a lamentarci che l' autocross sta muorendo...se questo è lo spirito con cui lo si affronta......
Comunque per la prossima stagione l'AUTODROMO DEL SALENTO avrà delle piccole mopdofiche(pista ancora + tecnica) ed un salto(appena realizzato).al + presto le foto
gio50079
00sabato 30 novembre 2013 11:25
perche pensi che il TRFOFEO ITALIA UNICEF ,non sia CAMPIONATO ITALIANO?
IO PENSO CHE VALGA PIU LE 10/11 GARE,TUTTE SU PISTE DIFFERENTI DI TROFEO ITALIA UNICEF,CHE LE 2/3 GARE,SU DUE PISTE DI CSAI,COME CAMPIONATO ITALIANO.......CHE DICI?
luigi.1967
00sabato 30 novembre 2013 14:07
Ciao secondo me non ti hanno risposto perché chi scrive su questo sito prevalentemente è del Nord quindi non viene a fare la gara lì nel Salento...... ti ripeto questa è una mia impressione
X me la data è azzeccata ciao
Marco Casta
00domenica 1 dicembre 2013 00:09
Hei ragazzi del profondo Sud !! ;-)

La data è sicuramente azzeccata ! Per chi Vorrà aggiudicarsi il Titolo di CAMPIONE ITALIANO verrà sicuramente !!
Io consiglio a TUTTI questa trasferta !! Ci sono andato a correte 3 o 4 volte ....Bellissimo posto, bellissima pista e ottima ospitalità !!
Ogni pilota è sempre trattato da "nababbo" ..

Sapete ... noi piloti del Nord non abbiamo una corretta concezione della Bisarca come strumento di locomozione ...ma sarebbe una valida soluzione al taglio dei costi per le trasferte lontane tipo Torchiarolo .
Un pó per il solito problema di "Individualismo" di cui soffriamo un po' tutti ...poi perché nessuno vuole mai "prendersi il disturbo " di organizzare !!

Vabè ...

Ragazzi la Direzione è quella giusta ... Continuate così !!
Questo momento storico finirà e Voi sarete sicuramente pronti !!
Si sta' lavorando Tutti in tal senso ... e Voi siete un esempio di "come si deve fare" ..!!

Un abbraccio a Tutti !!
AutodromoDelSALENTO
00lunedì 2 dicembre 2013 11:46
Giusto Marco, la bisarca è la soluzione migliore per chi è lontano, noi abbiamo organizzato la trasferta a latina per i nostri piloti con 10 macchine sulla bisarca.
Si può trovare anche con 2000/2500 euro e credo che chiunquè con i propri mezzi spenda molto di più( naturalmente i 2500 euro eventuali verrebbero divisi per le 10 vetture trasportate ).
Sarebbe davvero apprezzato da tutti,credo, se la federazione prendesse delle convenzioni con qualche azienda di trasporti in modo tale da abbassare ancora di più i costi , sia per noi del sud che per voi del nord, ed avere in questo modo TUTTE le gare di Campionato Italliano con numerosi iscritti, ne beneficeremmo tutti, organizzatori e piloti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com