FIA CEZ Hollabrunn 20./21.4.2019

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fastspeed76
00mercoledì 10 aprile 2019 11:04
FIA CEZ Hollabrunn 20./21.4.2019
Due settimane fino alla gara CEZ.

Dopo la prima chiusura co sono 115 piloti,
nella classe Superbuggy siamo felice di rivedere Giovanni Trincossi, ma anche partirá il Campione Europeo Bernd Stubbe e Michael Buddelmeyer.

Informazioni:

www.wrt-hollabrunn.at/index.php/fia-cez/infos-zum-rennen-2018

Saluti fs
GiovanniTrincossi
10mercoledì 10 aprile 2019 11:42
Ciao Fastspeed76 ,
grazie per quello che scrivi , fa tantissimo poacere anche a me tornare al volante dopo un anno dove ho fatto altro e ti diro' sara' davvero dura togliermi la ruggine che ho addosso ma la cosa importante e' che vado alla gara con lo spirito giusto con la voglia giusta di rivdere un sacco di amici / rivali con I quali non ho mai smesso di sentirli durante questo periodo .
Non nascondo che faro anche pubbliche relazioni per l'ultima gara di campionato CEZ che ci sara' a Ravenna il 26 e 27 ottobre , quindi credo che malgrado l'elenco iscirtti sia da mini Europeo trascorrero' di sicuro un bellissmo week end di Pasqua all'insegna dell' Autocross e dell'amicizia che mi lega con la maggior parte dei piloti che sarnno presenti .

Grazie davvero di cuore a e presto per la prima gara del 18/19 Maggio in quel di Ravenna
Saluti Gio
TerraNelSangue
10giovedì 11 aprile 2019 16:59
Aspettiamo di vedere l'elenco completo che dovrebbe uscire in questi giorni immagino! 115 provvisori è già un successo per l'organizzatore, che ora dovrà lavorare bene per far correre tutti, ma sono sicuro che non ci saranno problemi.
Un grosso "in bocca al lupo" al nostro portacolori Giovanni Trincossi che avrà a disposizione il suo Hosek al top e... Voci di corridoio dicono che potrebbe esserci anche qualche altro italiano al via! Speriamo!
Intanto un buon lavoro al comitato di Hollabrun e alla federazione OSK per l'impegno nella gestione del CEZ Autocross!
TerraNelSangue
00domenica 14 aprile 2019 21:37
Presentato l'elenco iscritti che sfiora i 140 partenti.
Categoria Touring davvero sguarnita
TerraNelSangue
00domenica 14 aprile 2019 21:40
Categoria buggy 1600, dall'imperatore di categoria, che francamente pensavo facesse il salto da quest'anno e invece no, il che renderà tremenda la vita nella classe media dei prototipi, Petr Nikodem a scendere questa lista di piedoni, fornirà spettacolo a volontà..
TerraNelSangue
00domenica 14 aprile 2019 21:43
Arrivando poi ai SB dove troviamo davvero un mini europeo dal trono scende in pista Mr Bernd Stubbe, the king, assieme ad un gruppo di scatenati "piedini" pesanti
TerraNelSangue
00domenica 14 aprile 2019 21:46
Due nomi spiccano fra gli altri per quelle tre lettere che li accompagnano: ITA
Samuele Andeliero con nuovo Buggy1600
Giovanni Trincossi con lo speccacolare Hosec

Un grosso in bocca al lupo ad entrambi!!!
GiovanniTrincossi
00lunedì 15 aprile 2019 08:44

Ciao Terranelsangue ,
grazie davvero del tuo in boccza al lupo e ti ripondo "CREPI IL LUPO" ...
Son davvero felicissimo di poter essere della partita anche se avro' tanta ruggine da togliere come Driver ..... Felicisismo di andar anche perche cerchero' di far pubbliche relazioni e imparare sempre qualcosa a livello di organizzazione visto che Ravenna al Riorc si terra' a ottobre l'ultima prova del Campionato CEZ 2019 e chissa che essendo anche l'ultima gara di Autocross del 2019 possano venire anche I piloti della Repubblica CECA....

Felicissinmo di aver insieme a me un altro italiano come Andeliero che debuttera' con il suo nuovo Buggy 1600 , ma felicissimo anche di essere accompagnato da Tommaso Cosmo e Markus Thomas che mi aiuteranno' a gestire il mio week end di gara dopo uno stop di circa 1 anno .... sono molto emozionato e tutto quello che arrivera' sara' sicuramente speciale

ciao a tutti
a presto Giovanni
BOLLO (manuel)
00lunedì 15 aprile 2019 09:26
in bocca al lupo a tutti, e complimenti agli organizzatori per il risultato raggiunto

del resto, una volta, lo insegnavamo noi che il binomio pasqua+autocross è vincente
Dok.
00lunedì 15 aprile 2019 20:59
Grande Giovanni, il solo fatto che vai in terra straniera per pubblicizzare una gara in Italia è paragonabile a una vittoria, poi se il risultato del week end sarà positivo faremo tutti festa!!!!! 🏁

In bocca al lupo ai nostri alfieri!!!!!🇮🇹
GiovanniTrincossi
00martedì 16 aprile 2019 08:45
Ciao DOK,
grazie per le belle parole nei miei confronti , cerchero' davvero di dare il meglio, ne ho davvero voglia , voglia di tornare a calpestare I circuiti e incotrare gli amici che mi son fatto in tutti questi anni dai piloti agli organizzatori e vari esponenti delle federzioni straniere , vedremo comunque come va il week end di gara, sara' un mini europeo e credo che arrivare alla fine senza problem meccanici sia un successo , cosi come per me il sogno sarebbe andare in finale ma e' davvero un puro sogno e centrarla sarebbe una vittoria .... vedremo
Il buggy e' pronto e quindi ora non mi resta che accellerare....

ciao Gio
fastspeed76
00giovedì 18 aprile 2019 21:58
Finalmente ci sono 136 piloti nel elenco iscritti; nei Superbuggy vediamo Stubbe, Buddelmeyer, Albers e TRINCOSSI; nella classe Buggy 1600 ci piace di vedere Samuele Andeliero con una nuova Proto Suzuki; purtroppo, ci sono pochi vetture nei Touring Autocross (Casalboni???).

Anche il tempo sará perfetto tutto il weekend, sole e temperature fra 20 e 23° :-) Ecco i documenti:


Time table

L´elenco iscritti

chronorace live timing

Saluti fs
valentino95
00venerdì 19 aprile 2019 20:08
😄
valentino95
00venerdì 19 aprile 2019 20:09
😎
TerraNelSangue
00venerdì 19 aprile 2019 20:21
Finalmente Giovanni sul proto! 🎉🎉🎉🎉
Happyyyy
BOLLO (manuel)
00venerdì 19 aprile 2019 22:25
Grande Giovanni, condivido la contentezza di rivederlo nella mischia. In bocca al lupo per l'esordio ad Andeliero.

Quanto bene fate a non rinunciare all'autocross di alto livello a Pasqua.. le vecchie e buone abitudini che sono dure a morire
markciccio74
00sabato 20 aprile 2019 08:36
acm46
00sabato 20 aprile 2019 10:33
BOLLO (manuel)
00martedì 23 aprile 2019 08:14
week end sfortunato per Trincossi, che spero comunque sia contento dall'essersi trovato così ben messo nella classifica dei tempi dopo il lungo di digiuno, e vista la caratura degli avversari.
bellissimo debutto col nuovo Perters invece per Andeliero, che finisce quarto in finale; complimenti davvero.

per il resto, sopratutto nei buggy, livello esagerato...

ecco qui qualche video





GiovanniTrincossi
10martedì 23 aprile 2019 08:55

Ciao a tutti
Volevo prima di tutto ringrazioare Tommaso Cosmo per avermi accompagnato alla Gara , Markus Thomans che mi ha fatto da meccanico e da logistico per Hotel paddock e service dopo gara , son davvero persone "VERE" Veri AMICI, cosi come tutti I piloti Ungheresi Cechi Austriaci che hanno festeggiato il mio ritorno alle gare ... davvero una emozione che difficile da descrivere

Tornando al racing week end che dire.... sono, malgrado il rusultato infelice molto molto conteno , mi mancava la tensione della gara , l'adrenalina che ricevi quando sei in griglia, quando ti confronti con personaggi di spessore dove hai solo da imparare .
Il mio buggy Nissan dopo la revision motore e cambio funziona a meravigla , io invece devo togliere un po di ruggine, no nsono un fenomeno e no nlo divnto sopratutto dopo un anno di pausa .....e la sorpresa piu bella [er me sono state le seconde qualifiche dove ho strappato in nono tempo dove son entrato con piu determinazione e convinzione quindi felicissimo .
Poi nelle batterie mi manca la cattiveria il corpo a corpo verra' fuori piu avanti penso cosi come certi movimento tipo puliris la visiera non e' stato credetemi davvero automatic perche il tutto si svoelge in pochissimo tempo e questo un po' me lo ero scordato.
Le rotture che ho avudo di due semissi nei vari corpo a corpo ci stanno fanno parte del gioco delle gare e dell'autocross e malgrado il mio peggior risultto di questi ultimi anni non vedo l'ora di tornare in pista per la seconda gara di Humpolec in Repubbilca Ceca dove anche li' ci sara' un elenco iscritti da mini Europeo quindi sempre molto molto dura per me ma l'importante e' esserci e non mollare mai.

Che dire poi Felicissino di Andeliero ho insisito che venisse e dovro' chiedere scusa a Gianluca (suo fratello per l'insistenza)ma credetemi ha corso tutto il week end in crescendo senza commettere errori e questo e' fondamentale , perche' per lui era la prima volta in quella pista, il primissimo test del buggy nuovo e quindi tanto di cappello e bravo al nostro Samuele e al suo Team, l'unico neo ma lo ha capito benissimo e' stato il tentativo di sorpasso all'esterno dopo il tornante per agguantare il terzo posto ... li' I piloti ti mettono a muro e cosi e' stato per fortuna poi si e' ripeso la p4 ma c'e anche da dire che durante la finale con il sole basso e la polvere si vede poco e Samuele mi ha spegato che ha conservato la p4 usando la testa , direi ottima prestazione, sicuramente a Humpolec si potra' divertire ugualmente ancora

Ringrazio anche tutti voi per il supporto che e' favoloso e da' grinta e voglia di fare sempre bene e meglio dando il 100% sempre .

Ciao Giovanni
acm46
00martedì 30 aprile 2019 17:07
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com