15/03/2010 12:46 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 09/01/2008 | Città: OSPEDALETTO EUGANEO | Età: 52 | Utente Junior | |
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Ciao volevo sapere che catena usate sui Kart?
Quelle originali della moto (520-525)oppuro (530)?
La mia paura è che le originali cedano visto che si cambiano
i rapporti tra corona/pignone e di conseguenza la coppia ... che mi cosigli?
Grazie |
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15/03/2010 17:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
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So che moltissimi cambiano dall'originale e usano il passo 530 e 525. Nel dubbio, sempre meglio abbondare, l'attrito non cambia considerevolmente. L'importante poi più che altro è la manutenzione e una corretta lubrificazione, come sempre con le catene.
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15/03/2010 21:00 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 09/01/2008 | Città: OSPEDALETTO EUGANEO | Età: 52 | Utente Junior | |
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Grazie mille e visto che ci sono volevo chiederti se per caso c'e qualche prescrizione per il tipo di pompa da utilizzare visto che i motori da moto usano pompe interne al serbatoio?
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17/03/2010 21:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 225 | Registrato il: 24/09/2008 | Città: ASTI | Età: 39 | Amministratore | Utente Gold | |
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io ho usato la pompa originale della moto, ho fatto un serbatoio con il foro per mettere la pompa interna, mi pare che anche da regolamento si debba tenere la pompa originale e non sono ammesse pompe supplementari Cesare Zuanazzi
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****Scuderia CFR****
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--Mechanic/Designer--
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--www.scuderia-cfr.it--
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18/03/2010 12:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 09/01/2008 | Città: OSPEDALETTO EUGANEO | Età: 52 | Utente Junior | |
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Non so perchè mi sembra che dica "o mantieni il serbatoio completo con la sua pompa (immersa)altrimenti la pompa deve essere esterna se il serbatoio è auto costruito o questa regola vale solo in csai? |
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