Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

VIDEO FOZ COA PORTOGALLO

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2011 14:30
19/04/2011 11:58
 
Quota
OFFLINE
Post: 931
Registrato il: 24/01/2007
Città: CASTANO PRIMO
Età: 52
Utente Senior
www.youtube.com/watch?v=arlIJN4bUkk

____________

mikele giliberti
19/04/2011 20:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 29/04/2009
Città: VIGLIANO BIELLESE
Età: 54
Utente Junior
bel filmato
Ciao a tutti, il filmato è bello, ma quello che mi ha colpito di più è stata la partenza di Fejfar, penso in una delle manche.
E' partito dalla seconda fila e in un buco, quasi inesistente, si è intruffolato arrivando primo alla prima curva. Senza spingere nessuno.
Poi è stato favorito da Brozek, che ha steso Karai e Plescovas....i principali avversari.

Altra nota, è Dufur. L'anno scorso il padre di Olivier, mi ha detto che pensavano a fare tutto il campionato in 3A, ma che vettura.... e che guida.
Eppure sti francesi... Dai, si muovesse con mega camion, 7 motori 5 meccanici... ecc...
ma l'anno scorso calcava le scene europee con famiglia al seguito, un furgone ed un camper. Adesso non so, ma cavoli come fanno??
Dai credo che molti italiani ci abbiamo messo forse più impegno, ma loro vanno più forte. Questione di opportunità di piste? Più allenamenti? Ma... se è così ogni domenica bisognerebbe essere a Maggiora a girare in allenamento....forse si può riflettere su questo successo...........

In div 3 quello che colpisce è che Bern Stubbe è battibile. E' una notizia, Turek ci riprova visto che la div 3 non l'ha ancora vinta.
L'altra notizia è che Gallotta stava in scia a Bern, fino a che il mezzo lo ha abbandonato.
Dai, che abbiamo un pilota dal piede giusto. Dazio alla sfiga pagato per tutta la stagione.
La costanza di presenza all'europeo ci darà soddisfazioni. Bravo.
Ciao a tutti. Fabrizio.
19/04/2011 21:32
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
Dufour e l'altro francese hanno annientato la concorrenza.. sembravano di un'altra categoria..

sono 3 anni che ripeto che il campionato francese è il migliore dell'europa, questi risultati e il titolo dell'anno scorso ne sono la prova.. i francesi sanno fare sport, hanno organizzazioni incredibili

se vanno così forte è perché hanno almeno 20 piste, che sembrano autodromi sterrati da quanto sono stupende, e sempre categorie con tantissimi iscritti, elevando al massimo la competitività

tutte cose che in Italia stanno come una cozza nel latte.. le 'riforme' della commissione piloti capitanata da Cosmo e Trincossi, se unite all'impegno e alla costanza dei piloti, potrebbero però dare una scossa positiva anche da noi

(ps, non aprirei un nuovo post per i video di una gara di cui ce n'è già uno)

____________

manuel
19/04/2011 23:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 29/04/2009
Città: VIGLIANO BIELLESE
Età: 54
Utente Junior
Bollo...
E' proprio il punto che hai centrato.
Probabilmente hanno fatto una barcata di prove per cercare l'affidabilità, poi la prestazione.
La federazione francese, FFSA, ha messo in atto una serie di stimoli negli anni bui, dove di francesi non se ne vedevano,(inizio anni 2000)per capirci. Infatti nei post di qualche anno fa, avevo espresso le opinioni che avere due prove in Portogallo e nessuna in Francia, per noi italiani era comunque penalizzante. Infatti la trasferta per i nostri era più semplice, se "vicino" a casa.
Certo che in quegli anni i cugini, hanno continuato a fare storia a se: cioè correvano, mica stavano a guardare.
Fatto sta che l'inverno non è una stagione persa, per chi punta a fare l'europeo, ma di attività intensa, come dimostra anche il filmato delle prove dei tedeschi.
Adesso ricominciamo... ripartendo da Tommaso e Giovanni.
Bisogna che l'autocross italiano inizi a diventare più accattivante, per attirare più piloti che allestiscano vetture, così crescerà la categoria.
Certo che occorre allestire un campionato con più prove. Magari due circuiti, ma viene giustificata la voglia di partecipare se si allestiscono molti eventi-occasioni di correre.
Almeno vale l'investimento. Allestire una mega vettura per 5 eventi....non i sembra che vada verso l'obiettivo della competitività.
Potrebbe essere bello avere 9-11 prove.
Naturalmente gestendo l'immagine di questi eventi.
Se analiziamo gli elementi che hanno determinato le annate di Tamburini e Susan... troveremo quella voglia, quelle condizioni,
Dai ad inizio stagione fateci sognare un pò!!!!!!!!
Cosmo e Trincossi, salvatori della patria, hanno da lavorare parecchio. Ma sono convinto che faranno il bene dell'autocross italiano. L'inno adesso cantatevelo da soli...
Ciao a tutti. Fabrizio.
20/04/2011 07:47
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Mi inserisco. Mi spiace essere critico ma oramai ho imparato che certe cose non si improvvisano. Gallotta ha il piede giusto e tutto quanto, forse anche il mezzo però 'sta cosa della sfortuna è una costante assoluta da troppo tempo, troppi anni, che lo ha abbandonato in poche occasioni. Alessandro è un caro amico ma credo di avere la facoltà di dire che stravolgere un mezzo ogni anno sperimentando motore, differnziale,cambio nuovo e combinazioni diverse degli stessi non può fare bene per l'affidabilità del mezzo ma neanche per la fiducia, con guidabilità e assetti che variano secondo parametri ogni volta sconosciuti. I francesi...ok che arrivano con camper e famiglia al seguito ma questi provano tutto l'anno, probabilmente anche fuori dalle gare (con tutte quelle piste semre aperte chissà quante occasioni e week-end in pista fanno), e quindi hanno mezzi rocciosi che non si spaccano mai, non è una cosa improvvisata. Due anni fa Alex è arrivato tra i primi 5 a Maggiora, il mezzo girava bene con l'aspirato 2000 e l'assetto era più che buono. Sarebbe bastato uno sviluppo, credo, anche perché non credo che gli avversari di anno in anno guadagnino centinaia di cavalli e secondi stravolgendo la vettura con novità su novità. Non siamo in formula 1. Perché mettere il turbo allora? Scusa Alex ma io proprio non capisco.
20/04/2011 10:11
 
Quota
OFFLINE
Post: 190
Registrato il: 08/02/2007
Città: CASSOLA
Età: 40
Utente Junior
Vorrei rispondere al signor Fabdema riguardo a Dufur,che abbia un camper scassato o solo suo padre come meccanico non centra proprio nulla...fidati pochi ma buoni... lui ha messo insieme le tre cose migliori per la 3A attualmente: Telaio Hanak... due motori 750 che ti danno subito cavalli e lui che ha un gran piede PUNTO!(posso risponderti anche con le spese che ha avuto visto che avevo auto pure io la stessa idea a novembre 2010 quando ho parlato con Hanak (il telaio con sospensioni ammoritizzatori ma senza motore,cambio e differenziale 25000 euro + dopo i 2 motori differenziali e montaggio,calcola massimo altri 15000 euro) in francia lo scorso anno ha vinto col proto vecchio,a mio avviso inguardabile... pensa adesso con questo telaio...
20/04/2011 12:04
 
Quota
OFFLINE
concordo sia con Mark che con Serraiotto, ma la differenza principale è che questi piloti francesi arrivano tutti dai Kart cross... che evidenyemente sono una scuola incredibile!!!! altro che Junior BuggY!!!!!
è assurdo che non siano ancora iscritti come Europeo!!!

sono straconvinto che se prendete i piloti più forti dei kart e li mettete su un 4x4 giusto, sono mazzate x tutti, andrebbero a nozze!!!

su Alex la penso come Mark, ma penso anche che se fanno determinati lavori avranno i loro motivi....
20/04/2011 14:30
 
Quota
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 02/02/2008
Città: SANT'ANGELO LODIGIANO
Età: 46
Utente Junior
Saluti a tutti ! Quello che dite è in parte vero,nel senso che in questi anni si è cercato di portarsi a livelli dei migliori stravolgendo la macchina in troppe occasioni a volte anche sbagliando ma purtroppo il cambio è stato un problema inaspettato (una bidonata)oltre tutto è anche molto pesante e quindi non si riusciva a scendere sotto i 630 kg,il differenziale era parte integrante della bidonata e cosi via.... Ora la macchina è veramente ok ... Per spigare la scelta del turbo mi allaccio a quanto detto da Mark,due anni fa feci 5 a maggiora e anche l'anno scorso ero in seconda fila della finale A ma purtroppo si sta parlando di maggiora,pista pianeggiante con rettilineo in discesa ! La partenza era il difetto principale,è inutile fare dei gran tempi se poi perdi 2/3 posizioni in partenza e oltrtutto rischi di farti distruggere la macchina perchè troppo lento.A chi si chiede se gli altri non abbiano migliorato consiglierei di guardare i tempi di Bartos e Hosek un tempo fra i primi ma che ora devono attaccarsi con i denti all'immensa esperienza che hanno e le gare le salvano tutte con delle gran partenze perchè a velocità sul giro in parecchie piste non sono tra i migliori come soli due anni fa! Magari non è stata la scelta giusta ma sicuramente la più economica e velocemente realizzabile per cercare di avvicinarsi
alla vetta,la risposta a tale quesito arriverà molto presto ! [SM=g27988]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com