Ciao, immagino che tu metti il T perchè poi nella aspirazione
della pompa che userai per il freno a mano vorrai mettere un
serbatoio giusto?
L'ho visto fare da molti, a me piace poco, ma è solo una mia
modestissima opinione, magari è il sistema più giusto...
Però a mio avviso in questo modo avrai il massimo ritorno possibile
anche verso la pompa principale... a mio avviso ehh... non sono
sicuro al 100%....
HAi considerato la possibilità di montarla "in linea"?
Io e Taba nelle nostre macchine da corsa l'abbiamo sempre montata in
linea, cioè il tubo che arrica dal cilindretto maestro (pedale) lo
mettiamo nella aspirazione della pompa freno a mano e l'uscita
chiaramente alle pinze posteriori...
Azionando il freno a mano abbiamo una piccola parte di pressione che
va verso la pompa sul pedale (si sente il pedale che viene "spinto"
un pochino in su) però il tutto è sopportabile...
fammi sapere cosa ne pensi!