15/03/2007 12:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 16 | Registrato il: 18/01/2007 | Utente Junior | |
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SCUSATE IL DISTURBO, VORREI SAPERE COME RISOLVERE UN PROBLEMA CHE AFFLIGGE LA MIA 205 GTI 1.6, HO MONTATO I CARBURATORI DA 40 DEL 205 RALLY (WEBER), HO ALZATO I GALLEGGIANTI AL MASSIMO (forse troppo perchè ogni tanto mi cadono dentro gli spilli, e son dolori) MA ANCORA ADESSO NEI CURVONI VELOCI HO PROBLEMI DI PESCAGGIO BENZINA NELLE VASCHETTE, MI RITROVO A META' CURVA COL MOTORE CHE "SBORBOTTA".
QUALCUNO CONOSCE UN SISTEMA PER NON FAR SVUOTARE LE VASCHETTE IN CURVA ???????
GRAZIE 1000 IN ANTICIPO |
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04/07/2007 20:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 70 | Registrato il: 04/07/2007 | Città: PADOVA | Età: 76 | Utente Junior | |
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caro alby non è che sia cuestione di pescaggio dal serbatoio? che pompa benzina addoperi? |
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05/07/2007 18:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 03/03/2007 | Età: 34 | Utente Junior | |
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so ke la pompa originale della peugeot205 GTI a immersione sopratutto con il serbatoio originale e a meno di 3/4 a seri problemi a superare curvoni veloci...qualcuno ad esempio adotta dopo aver cambiato serbatoio delle pompe esterne o se il serbatoio e artigianale prima di chiuderlo lo imbottisce internamente con delle maglie di acciaio apposite che non ho idea dove si trovino(questo per evitare il veloce oscillamento del carburante e poi rimettono la pompa originale...le maglie ke ti dico comunque non possono essere enormi paiette ma e u insieme si"trucioli appositi"..sammi a dire come ti va o come hai risolto
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08/07/2007 22:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 16 | Registrato il: 18/01/2007 | Utente Junior | |
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Grazie per l'interessamento, ho risolto il problema.
Il problema era la pressione della benzina troppo bassa, prima usavo una pompa elettrica da 0,3 bar, ho montato una FACET da 0,7 bar (spesi 215 euro) e ora va che è un piacere.
Probabilmente in frenata, prima della curva, si abbassava troppo il livello nelle vaschette, poi accelerando, la pompa non aveva portata sufficiente a riempirmi subito le vaschette, si riempivano solo quando la macchina era dritta.
Maledetta la volta che ho deciso di togliere l'iniezione per montare i carburatori, con i soldi che ho speso fin ora, stavo meno a montare 4 corpi farfallati con una centralina "giusta".
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