13/09/2006 17:33 |
|
| | | OFFLINE | Post: 470 | Registrato il: 29/04/2005 | Città: MEDOLE | Età: 42 | Utente Senior | |
|
IO VORREI COSTRUIRE UN'AUTO GRUPPO A 1150 E VOLEVO SAPERE SEPOTEVO COSTRUIRE L'AUTO CON MOTORE A112 ABARTH CON RISPETTIVO CAMBIO MONTATO TRASVERSALMENTE MA AL POSTERIORE O CON CAMBIO FIAT 850 MONTATO LONGITUDINALMENTE.
SE MI LASCIATE UN NUMERO DI TELEFONO O UNA MAIL PER CONTATTI E' MEGLIO
GRAZIE mandatemi una mail a: albgiu81@hotmail.it
|
|
|
|
13/09/2006 17:36 |
|
| | | OFFLINE | Post: 470 | Registrato il: 29/04/2005 | Città: MEDOLE | Età: 42 | Utente Senior | |
|
ALLEGATO L'ESEMPIO DEL MIO PROTO CON MOTORE LONGITUDINALE.
TIPO QUESTO IN AUTOCROSS SI PUO' FARE mandatemi una mail a: albgiu81@hotmail.it
|
|
13/09/2006 21:41 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 6 | Registrato il: 13/09/2006 | Utente Junior | |
|
APROPOSITO DELLA MECCANICA DEL TUO PROTOPTIPO Ciao,
Anche io c'ho un prototipo motorizzato Alfa 33 16V.
Sul tuo motore i colletori di aspirazione sembrano ben realizzati. Sono leggeri? Dove si possono trovare? Ci sta sopra la scatola filtro originale del 33 a carburatori? E poi, quella cosa che sporge dalla parte posteriore del cambio cos'e? Il mio e quello della trazione anteriore.
Grazie della risposta. |
|
14/09/2006 13:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.774 | Registrato il: 13/08/2004 | Città: BORGOMANERO | Età: 49 | Amministratore unico | Utente Gold | |
|
Per Albi
Ho inavvertitamente cancellato l'allegato . Potresti ripostarlo?
Grazie. |
|
|
|