17/04/2020 10:15 |
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| | | OFFLINE | | Post: 44 | Registrato il: 11/03/2019 | Città: LECCE | Età: 30 | Utente Junior | |
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Si ho capito cosa intendi asu, che l’ammortizzatore magari nell’auto è inclinato mentre la molla lavora dritta e quindi ha più forza? I molloni dei ponti posteriori lavorano tutti relativamente dritti. L’ammortizzatore nella renault ha l’attacco superiore al telaio e quello inferiore sul braccio posteriore ad incastro; il ponte posteriore è formato da due bracci tipo quelli Porsche, però più corti, che partono dalla fine delle porte posteriori e seguono parallelamente l’auto fino al centro ruota. L’ammortizzatore è inclinato solo verso dietro quindi.
Ora vado a riprovare, io ho pensato in caso ho stretto troppo i bulloni ma solo perché non so più cosa pensare 🙈
Poi ho notato che in molte auto del genere tolgono l’ammortizzatore originale e lo sostituiscono con uno di questi coassiali a molla, lasciando però inalterata la molla originale del ponte. Non è che anche se ha una molla questi ammortizzatori fungono solo per ammortizzatore quindi? Però avendo una bella molla mi sembra strano anche ciò. |
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