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Ciao a tutti sono Gianluca

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2020 14:19
08/02/2020 13:56
 
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Okok ci penso.. comunque vorrei chiedere due cose:
- devo cambiare gli ammo anteriori, ora ho ammortizzatori posteriori sh 300 gemellati per ruota,ma sono troppo debolì, fanno schifo; che ammortizzatori posso montare? Pensavo dei mono posteriori da motocross, tenendo conto che voglio spenderci il meno possibile.
- il differenziale libero del motore Opel assorbe tutta la potenza in pratica.. tenendo conto che un autobloccante per motore opel c16xe non lo trovo, pensavo di saldare quello originale, voi cosa ne pensate? I semiassi reggerebbero? Il proto lo uso principalmente su sterrato ma capiterà a volte di usarlo su asfalto.
Ho deciso di modificare il telaio e mi è venuta in mente l’idea di lasciare il pianale e il telaietto posteriore che regge il motore così come è, e di rifare il rollbar con i tubi da idraulica senza saldatura cosa ne pensate? In modo tale da renderlo regolamentare, non perché voglio essere competitivo e farci gare, ma diciamo che se capitasse uno slalom o qualcosa del genere nella mia zona potrei parteciparci per divertimento senza pretendere chissà cosa. Tenete conto che il pianale e il telaietto posteriore sono fatti con tubi misti diametri 40 e 30mm tutti spessore 1,5mm (tubi con saldatura).
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