Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

8 luglio 6° prova Trofeo Italia autocross UISP Volta Mantovana

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2017 13:15
13/07/2017 23:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
Stefano è inutile che la metti su questo piano

tutti vorremmo che fosse come dici tu.

il problema, e te lo dico con enorme rispetto, è che tu sei nell'autocross da pochissimo, quindi questo sito lo conosci solo dal momento in cui sei arrivato nella specialità.. gli anni a cui risale quell'archivio, vedevano una media di 20-25 messaggi al giorno sul forum, erano i piloti stessi e gli appassionati a vivere il sito, e l'impegno che si riversava ad esempio nella cura di quell'archivio, era corroborato dal riscontro del popolo dell'autocross.

oggi non avrebbe senso, punto.
fai bene a sperare, se siamo ancora qui è perchè tutti speriamo ancora... ma la realtà è quella che ti ho dipinto io; purtroppo non hai possibilità di fare riscontri col passato, perchè quel passato non l'hai vissuto

____________

manuel
14/07/2017 00:00
 
Quota
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 25/09/2012
Città: COMO
Età: 50
Utente Junior
...più di duemilacinquecento visite...si legge ma non si commenta !!!...
...troppe cose che non vanno...troppe...
...però questa volta si è un po' arrivati al limite...
...non volevo neppure intervenire però visto che sono stato attaccato da altri parti due parole le spendo...
...innanzitutto anche se è un po' pesante risentitevi la mia intervista dell' anno scorso...
...poi come avete ben detto questo forum viene messo in secondo piano perché a livello di commenti si usa Fb (come del resto ho fatto io) ma anche li i commenti non ci sono...ora si usa What up...così con un gruppo ristretto di persone si replica alla grandissima...ma nello stesso tempo ci si nasconde dall' espletare pubblicamente le cose...perfetto tutto lecito ..ognuno fa quello che meglio crede...ma ne ho sentite abbastanza di offese questa volta...e non solo alla mia persona ma anche ai miei meccanici...e io queste cose non le tollero proprio...
...non commento la giornata di gara perché ormai è superfluo...non devo dare giustificazioni a nessuno...ma alcune persone stanno tirando troppo la corda...sono stato invitato a non più correre...mi hanno pure detto di non correre più in Uisp perché è un campionato senza regole...
...ecco ora vi dico che la mia presenza a Volta era per testare la vettura che avevamo finito il venerdì...
...all' inizio ho avuto dei problemi che abbiamo cercato di sistemare e ci siamo anche riusciti...
...il rammarico è arrivare a casa con la macchina da risistemare dalla "lieve toccatina" come mi hanno detto...
...infatti abbiamo finito stasera il ripristino dopo 4 giorni di lavoro...
...infine mi accusano di lamentarmi sempre e non capiscono perché continuo a correre lì...
...io credo e spero che l'operato di Roberto Colla porti a migliorie... in tutti i sensi...
...ci sarebbe tanto altro da dire...ma mi fermo qui...
...e concludo dicendovi di essere più sportivi e meno giudici...
[Modificato da Teodileva 14/07/2017 00:02]
14/07/2017 07:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.773
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
Grazie Matteo di essere intervenuto.
Io però non ho capito cosa sia successo a Volta, in gara...
Qualcuno può spiegarlo almeno a grandi linee?

Comunque, sì, Teo ha ragione due volte e cioè sul fatto che i gruppi di whatsapp hanno annullato la partecipazione pubblica non solo sul forum ma persino su facebook. La condivisione privata di opinioni (e quindi a prova di "ritorsioni") fa sì che poi all'esterno non trapeli nulla ma consenta uno sfogo.
E come secondo tema, confido anche io nel nuovo Presidente Roberto Colla per fare un po' di chiarezza e sistemare finalmente quello che non va.
[Modificato da markciccio74 14/07/2017 07:38]
14/07/2017 07:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 916
Registrato il: 12/02/2010
Città: FERRARA
Età: 63
Amministratore
Utente Gold
Volevo scusarmi con tutti per aver "inquinato la discussione di Volta con un altro argomento .
Sabato a Volta secondo il mio punto di vista ,si è visto dell'AUTOCROSS ,con la A maiuscola è vero che è solo dal 2010 che partecipo alle discussioni sul forum ,però è dal 1974 che seguo le gare di autocross ,nella pista di San Martino a Ferrara e a Occhiobello sul argine con il Diane cross ,seguivo Giorgio Succi con il delta e si sono sempre viste battaglie al limite e mille discussioni sulle regole ,le botte e le discussioni fanno e faranno sempre parte di questo sport ,i contatti ci sono stati e ci saranno sempre ,sta poi ai giudici giudicarne la correttezza e ci sarà sempre qualcuno che le decisioni prese andranno o non andranno bene ,faceva ,fa ,e farà sempre parte di questo gioco chiamato AUTOCROSS .
14/07/2017 22:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 30/10/2013
Città: CASTELL'ARQUATO
Età: 41
Utente Junior
ciao a tutti, scusate il ritardo ma per motivi di lavoro non ho potuto scrivere fino ad adesso.
Tralasciando tutte le polemiche, che non mi appartengono, volevo fare i complimenti agli organizzatori e a tutti, serata bellissima, gare bellissime.
La mia gara partita malino con un quinto tempo in qualifica, prima batteria recupero un po e finisco secondo, ma purtroppo in semifinale sbaglio e prendo una penalità per partenza anticipata, prima della finale mio papa e Tagliaferri mi sistemano la macchina a "pennello" e in finale partendo settimo ma con una macchina spettacolare riesco a finire secondo.
Grazie ancora a tutti
ciao
15/07/2017 12:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 272
Registrato il: 12/10/2008
Città: PIEVE DI SOLIGO
Età: 42
Utente Junior
Io invece resto perplessa ancora su alcune cose!
E una cosa non la comprendo affatto!
Con quale diritto, perché a questo punto di diritto parlo, i piloti/organizzatori possano permettersi di dire ai direttori di gara che sono dei 'coglioni' o 'falliti'.
Forse è un principio poco compreso! Se il direttore di casa si macina qualche centinaia di chilometri a GRATIS è per far correrr i piloti.
Se invece gli stessi direttori se ne stessero belli e bellini sul divano, vi trovereste a dover rientrare a casa senza correre.
Quindi io mi chiedo, e lo chiedo direttamente ai piloti, perché nessuno di voi si presta a fare il corso di direttore di gara e a dare il giro ai soliti che si smazzano durante l'anno? Forse tutti capirebbero quante responsabilità si assume un direttore di gara, e capirebbe a volte come vengono date le sanzioni in bandiere.
Perché una cosa che i piloti non ammettono QUASI mai è di meritarsi una ammonizione.
La frenesia della gara e l'adrenalina a volte tolgono la lucidità, e lo comprendo bene, ma la mancanza di rispetto non la tollero in nessun caso.
Forse ciò che non è chiaro, è che non dono i nuneri di macchine iscritte a fare la gara in se, è la direzione della gara che se manca quella si è pari a nulla.
Quindi per mio modestissimo parere ritengo che un cambiamento ci debba essere fin da subito nel rispetto di chi a GRATIS vi/ci permette di correre!
E questo deve valere non solo per i piloti ma pure per quegli organizzatori che reputano falliti quelli che la gara gliela hanno portata a termine facendogli fare cassa! La sicurezza viene prima di tutto, e lodarsi dei numeri non è certo un punto sul quale vantarsi molto!
Salutone a tutti!
15/07/2017 13:15
 
Quota
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 12/03/2013
Città: BOMPORTO
Età: 29
Utente Junior
Siamo alle solite... siamo aperti a tutti ascoltiamo tutti... alla prima critica/opinione sembra che vi sia stato fatto chissa che... ma siete fatti cosi... i miglioramenti non si fanno ad essere solo orgolgiosi e sentirsi onnipotenti a volte si possono fare ascoltando anche gli altri!
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com