Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Trofeo Italia Unicef UISP - San Polo d'Enza 02 OTTOBRE

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2016 18:21
07/10/2016 08:50
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.774
Registrato il: 13/08/2004
Città: BORGOMANERO
Età: 49
Amministratore unico
Utente Gold
07/10/2016 09:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 411
Registrato il: 15/11/2014
Città: ALBINEA
Età: 59
Utente Senior
I video di MacLuca sono già in rete io sono imbranato e non riesco a metterli qui. Sicuramente a breve ci saranno le foto di Manuel che era present in pista. Su Facebook sono già presenti le foto di Sara profilo Arnaldini Alessandro. [SM=g7562]
08/10/2016 00:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
visto a fiume tutti i filmati, foto e commenti

alcune gare sono state davvero di alto livello di spettacolo, ma anche di livello tecnico..
la prima manche della Cat.D è stata fantastica, che guida, che livello, che lotta, che cattiveria.. che spettacolo.
bellissima anche la finale D4, e complimenti a Mattia.. ok fortuna, ma ha premiato la tua prestazione, anche se Valazza ha molto da recriminare visto quanto fatto durante manche e finale.
e poi i kartcross.. già la seconda manche è stata bella, ma la finale è stata una delle più spettacolari che io possa ricordare tra i kartcross in Italia.. una di quelle gare che ancora una volta fanno esclamare che l'autocross è lo sport più bello del mondo.

purtroppo le finali erano monche di alcuni protagonisti, alcuni dei quali han perso l'occasione di giocarsi in pista il Trofeo.. ma del resto son le gare.

riguardo alla pista, ancora una volta ha messo in mostra il potenziale che ha.. certo, non è la più bella da vedere così in mezzo alla steppa emiliana, tra frasche ed erbacce, ma il fatto che sia così vasta forse la rende anche difficile da curare.. buche? è autocross, all'estero nei campionati nazionali le buche ci sono eccome, e hanno pure i saliscendi
fatto sta che l'area è grande e il disegno è bello.. Casta aveva fatto le cose per bene.
visto che Colla chiedeva eventuali osservazioni per il 2017, se posso io propongo le mie solite 2 ossessioni:
- visto che di spazio ce n'è, magari allargarla ancora di un pelino. dagli onboard qua e la sembrano esserci alcune strozzature, ma magari è solo dovuto alla traiettoria battutissima di fine giornata.
- mettere in sicurezza il personale di pista

mi piace la nuova esse iniziale.. a dire il vero trovavo più tecnica quella di prima, ma questa soluzione di fatto aggiunge un intero settore, e sopratutto è decisamente più pratica in fase di partenza

bella anche la direzione gara, i gonfiabili, ecc, più tutte le cose figlie della precedente gestione Casta

complimenti a piloti e organizzatori, e ai vincitori del Trofeo nella rispettiva categoria
[Modificato da BOLLO (manuel) 08/10/2016 11:36]

____________

manuel
08/10/2016 12:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 272
Registrato il: 12/10/2008
Città: PIEVE DI SOLIGO
Età: 42
Utente Junior
Salve Bollo (Manuel) mi permetto di farti un paio di precisazioni, perché noto sempre più spesso che è facile parlare davanti ad un computer senza mettere poi naso e gambe in campo gara.

Partiamo dalla prima, Casta non c'entra più nulla con questa pista, quindi direi che ringraziamo chi si è fatto il mazzo tanto....Colla Roberto e i ragazzi che lo hanno aiutato sia della barcaccia sia della Sport Competition.
Il gonfiabile, bagni con docce, direzione di gara sono tutte modifiche apportate dalla nuova gestione. E se un cambio gestione c'è stato un motivo ci sarà! Guardiamo a chi sta facendo e non ha chi ha fatto negli anni passati...è passato, il presente e il futuro sono altri.

Poi postazioni commissari....non aggiungo molto, allego solo tre foto a dimostrazione che evidentemente in pista non ci sei passato.
Per esperienza tragicamente vissuta posso darti pure una visione nuova! Meglio un commissario con una cordolo di terra davanti e una via di fuga ampia. Per mia esperienza, ripeto vissuta, una postazione alta dove i commissari possano stazionare rende, a mio modesto parere, ancor più pericolosa il loro servizio. E non è solo un parere il mio, perché lo so anche sul piano reale...

Comunque ti aspettiamo sempre ben volentieri in pista, magari a darci una zampa concreta....che in quanto collaborazione non ne manca mai necessità!
[Modificato da naty81 08/10/2016 13:08]
08/10/2016 13:50
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
ok, io invece noto con sempre maggiore frequenza che ad incazzarvi siete proprio bravi, e per commentare bisogna usare le parole col contagocce.. e allora la prossima volta non faccio ne complimenti, ne possibili annotazioni (richieste da Colla, giusto o sbagliate, meglio una in più che una in meno se si vuole crescere)

appena a Casta si nomina Colla s'incendia, appena a voi si nomina Casta vi si iniettano gli occhi di sangue.
a me, ve lo ripeto, di Casta, di Colla, di uno, dell'altro FREGA ZERO, i vostri affari, sono appunto affari vostri!

io ho detto che Casta aveva visto giusto con quel terreno... tolgo meriti a voi nel dirlo?
poi ho detto che c'erano tante cose belle nuove (merito a voi), e che sommate alle cose che c'erano già (merito a Casta) la pista è di ottimo livello e cresce cresce cresce... se ad Ottoboni dicevo 'bravo per Volta, sulla scorta del lavoro fatto da GoTeam e Sprot Competition' allora Ottoboni si sarebbe dovuto incazzare?? robe da GF

però c'è da mettersi d'accordo: se chiedete pareri, accettateli, senza offendervi per ogni cavolata.. non mi pare di avervi buttato addosso merda, era un post entusiastico, per la miseria!!!

io ho i miei stracavolo di motivi per non venire, e se pure non li avessi, non dovrei certo giustificarmi.. tutti quelli che sui vari forum parlano di Moto GP allora dovrebbero andare a vedere tutte le gare dal vivo, altrimenti muti!
dal vivo è meglio, ma dai video si possono capire alcune cose... oppure dobbiamo mettere Meda su una moto per fare i commenti della Moto GP perchè lui il naso in pista non ce l'ha in quel momento e quindi deve starsene muto, quel mal pensante???

i cubi c'erano anche l'anno scorso, e Casta mi aveva raccontato cosa voleva farci.. non era salirci sopra.
salire sui cubi è ovviamente molto meglio che stare a bordo pista a livello terreno, e infatti è già un miglioramento.. ma secondo me sono ancora ben lungi dall'essere protetti (e non c'erano solo commissari).. E BADA BENE, QUESTA è UN'OSSERVAZIONE GENERALE CHE FACCIO PER TUTTE LE PISTE, NON è CHE CE L'HO CON VOI PERCHE SIETE VOI
magari è solo un lavoro temporaneo, ma in quel caso non è più facile dire 'è un lavoro temporaneo' anzichè la solita cantilena del 'in pista non c'eri quindi non puoi parare'?

se nemmeno i complimenti sapete prendere, allora chissenefrega

____________

manuel
08/10/2016 14:01
 
Quota
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 12/03/2013
Città: BOMPORTO
Età: 29
Utente Junior
grande bollo!! ho avuto il piacere di ricevere una telefonata da robbi colla per un giudizio personale... molto più costruttivo che certe chiacchere inutili sul forum fuori luogo! a mio parere è sempre e comunque costruttivo per tutti critiche ed elogi...
08/10/2016 14:17
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
grazie Andrea

e visto che di natura son preciso, preciso un paio di cose:

la prima è off-topic perchè non c'entra con la gara, ma viene tirata in ballo ogni volta: ok, non ci sono in pista a zappare, non so guidare una ruspa, e tante altre cose.. però nel mio piccolo ho alcune competenze che ho SEMPRE messo a disposizione con chiunque dell'autocross mi avesse chieste, VOI compresi gruppo Go-Team e Sport Competition.. quindi basta con sta storia, perchè tutto hanno un ruolo, e non dev'essere per forza importante come il vostro per sentirsi trattato da nullità

secondo, visto che hai portato degli esempi, te ne porto anch'io un paio.. giusto per dimostrare che io non faccio di tutta l'erba un fascio.
per me situazioni come queste sono di estrame pericolosità, e sono lo standard della maggior parte delle piste, non di San Polo in particolare
( e ripeto, se aveste avuto il buon senso di prendere l'osservazione per quella che era, cioè genuina e senza pretese, non avrei avuto bisogno di postare queste due immagini )

____________

manuel
08/10/2016 14:20
 
Quota
OFFLINE
Post: 272
Registrato il: 12/10/2008
Città: PIEVE DI SOLIGO
Età: 42
Utente Junior
Tranquillo non ho certo gli occhi iniettati di sangue anzi, ringraziamo sempre pure per le critiche. Ma sta insistenza per una postazione alta non sempre è così eccezzionale.
In caso che il commissario sia sopra e gli si avvicina una macchina, è più probabile che si spacchi una gamba a scendere in foga o che finisca dentro in auto sul colpo.
Io personalmente preferisco il commissario che scappa in dietro o di lato con una bella protezione sul davanti a fermar l'auto.
Ma chi si è fatto il mazzo ti ha pure ascoltato e pure parlato in merito ad un'altra gara.
È solo lì che non capisco, più ci si impegna e più son bravi li altri? Stiamo piloti organizzatori e uisp migliorando le cose insieme? Direi di si.
Quindi bravo a chi si sta impegnando nel 2016 a fare le cose...e guardiamo al 2017.
A comunque giusto per dire...non ce l'ho con nessuno...ero affianco a Roberta e al bimbo di Casta (splendido) e abbiamo scambiato due parole...
L'idea che scorra cattivo sangue è di chi non è in pista a vedere, scusami.
Sai a volte, quando uno mette anima cuore e tempo che NON dedica alla famiglia per far correre altri....sentir dire che quello che fai è merito di un'altro...un po girano, che sia tizio o che sia caio. E non è certo dente avvelenato.... ė stanchezza e anche voglia di dire 'il mio sforzo è valso la pena'
08/10/2016 14:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold
se qualcuno ve lo dicesse che il vostro lavoro è merito di altri, allora sarebbe giusta l'incazzatura, ma se nessuno ve lo dice allora che t'incazzi a fare??

per me le immagini che ho postato parlano chiaro però ripeto, non ho mai parlato SOLO di commissari, e ne che devono per forza essere alzati (ma protetti); io ho parlato di personale di pista, ma tanto ogni cosa si dice è sempre merda ai vostri occhi.. quindi ripeto, se nemmeno i complimenti sapete prendere, CHISSENEFREGA

PS
grazie al grande Macluca, ancora una volta!
[Modificato da BOLLO (manuel) 08/10/2016 14:31]

____________

manuel
08/10/2016 15:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 157
Registrato il: 21/02/2011
Città: GOITO
Età: 55
Utente Junior
CIAO A TUTTI, INTANTO VOLEVO RINGRAZIARE BOLLO, POI VOLEVO CONFERMARE I MIGLIORAMENTI DI TUTTE LE PISTE IN CUI SONO STATO QUEST'ANNO. IO A SAN POLO ERA DA DUE ANNI CHE NON ANDAVO E DEVO DIRE CHE HO TROVATO MOLTI CAMBIAMENTI RISPETTO A PRIMA. HO ANCHE VISTO CHE DURANTE LA GIORNATA E' ANDATO TUTTO BENE CON UN MINIMO RITARDO PER SISTEMARE UNA BUCA. PER ME TUTTI GLI ORGANIZZATORI STANNO LAVORANDO MOLTO BENE. MI SPIACE MOLTO VEDERE POST UN PO' INCAZZOSI DOPO UNA BELLISSIMA DOMENICA DI GARA DOVE PENSO TUTTI HANNO DATO IL MASSIMO. GODIAMOCI DI PIU IL BELLO CHE CE E DICIAMO BRAVI A CHI CI FA DIVEWRTIRE. BOLLO AVREI BISOGNO DI UNA TUA CONSULENZA INFORMATICA, COME FACCIO PER METTERMI IN CONTATTO CON TE? UN ABBRACCIO A TUTTI E CI VEDIAMO IN PISTA.
08/10/2016 17:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.170
Registrato il: 03/08/2007
Città: BORGOSESIA
Età: 38
Amministratore
Utente Gold








____________

manuel
09/10/2016 00:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 06/01/2011
Città: CASINA
Età: 28
Utente Junior
Grazie mark per aver messo qui il mio video [SM=g7576]
E come sempre bellissimo i video fuori pista [SM=g7576] [SM=g7562] [SM=g7562]
11/10/2016 12:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 26/10/2015
Città: TORCHIAROLO
Età: 31
Utente Junior
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda devo innanzitutto ringraziare FABIO CASTELLI che mi ha dato la possibilità di partecipare con la sua FORD KA in cat.A,e fare dei doverosi complimenti a Colla e tutta l'organizzazione che ha gestito la gara.
Io l'ho trovata una pista lunga e divertente,certo le buche c'erano ma in ogni gara a cui ho partecipato ci sono state delle buche;credo sia inevitabile visto che corriamo su terra ragazzi,e poi ci sono 15m di pista non bisogna per forza passare sulla traiettoria ideale.
Dunque complimenti a tutti io mi sono divertito in compagnia di tanti amici,spero di esserci il prossimo anno con la mia swift !
17/10/2016 18:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 06/01/2011
Città: CASINA
Età: 28
Utente Junior
per caso in giro ce un album con tutte le foto delle gare? grazie in anticipo :)
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com