Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il futuro di San Polo d'Enza

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2015 21:20
03/12/2015 14:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 07/09/2010
Città: QUATTRO CASTELLA
Età: 45
Utente Senior
Nota 3 di 10

Lasciamo stare colpe e strategie .. abbiamo un grosso problema di comunicazione .
Cercherò quindi di spiegare nel modo più conciso e spero piú chiaro possibile il succo dell'oggetto in calce a questo post. Ci mettiamo in causa anche noi .. magari la fretta nel fare le cose in questo caso ha giocato brutti scherzi .

Peó approfondiamo ... cercando di non andare più in Off-Topic

Dunque , il Drake-Circuits non farà la fine di Novellara. (Qualcuno così ha scritto)
La Drake .. il team Drake Motorsport ha deciso in sede di riunione che per il 2016 non organizzerà gare per il 2016 sotto egida CNAU. (questo per i motivi già espressi).
Sarebbe un grosso peccato che facesse la fine di Novellara.. dopo tutte le energie e spese impiegate a creare quel posto .

Però, siccome che la filosofia della Drake é quella di essere al servizio del Motorsport .. si da la possibilità, qualora ci fosse qualche team che volesse organizzare la gara per il 2016 .. di poterlo fare .

Verrà quindi fatta una richiesta, verrà valutata, verranno esposti i costi di gestione ((( bagni, docce, illuminazione+corrente, falciatura erba, gestione commissari, gestione dei mezzi d'opera Pre e Post gara, gestione mezzi d'opera durante la gara ... ecc ecc))) il team giustamente farà i suoi ultriori preventivi e ricerche.. mantendendo ovviamnte il trend dei servizi degli scorsi anni... magari facendo ancora meglio e magari spendendo meno.

Collaborando con la US Barcaccia che ha dato la disponibilitá al CNAU .. ol team troverà l'appoggio in molte cose.

Per alcuni piani di spesa il team pagherá anticipatamente (lo so deciderà insieme) in contanti o con dei titoli a copertura per ol saldo delle spese certe inerenti al Drake e allo stesso dovrá versare una quota con validità di deposito cauzionale... (in contanti o con titoli a copertura) per tutelare il post gara.
Dopodiché il Team verrà a gestire la gara IN TOTALE (con tutti gli oneri ed onori del caso) la Drake in quel senso non centrare più .

Come accennato precedentemente, a monte ci saranno dei "paletti" per far si che "il giochino funzuioni" ..inerenti ai servizi necessari che occorrerá servire ai piloti ed al pubblico, su un discorso di tutela del decoro ecc ecc Paletti/condizioni che non potranno venire a meno per motivi legati allo storico ed impegni presi con la proietá.

A fine gara, il team passará palmo a palmo tutta l'area per eliminare il rischio che venga lasciato pattume,fettuccie,rottami,CHIODI.DELLE.GRIGLIATE ecc ecc in giro ..
A questo punto, se tutto ok, si restituirá il deposito cauzionale al Team ..e lo stesso potrá prendere le sue valigine e valigette e tornerà a casa .

Molto molto semplice . Il tutto senza scopo di lucro da parte della Drake .. A cui tra l'altro non dovrà essere ricosciuto nessun compenso per il noleggio del circuito e/o cose del genere .

Chiaro ...se ci fossero stati interessi diversi, Castaldo o chi per Castaldo o chi per la Drake e/o chéssia ...senza dire nulla a nessuno, sarebbe/sarebbero montati su una Komakaz ed avrebbe spianato tutto in mezza giornata ...ed avrebbe portato via baracca e burattini riportando quindi l'area come era 4 anni fa..cioè un grosso campo di massi, canneti, stagni e stirpaglie .

Ricordiamoci che si fa molto prima a disfare che a fare !! Quindi prima di scrivere certe cose ... usare il telefono e ancora prima la testolina .

Siamo stati un po' più chiari ora ???

Nel 2016 e fino a buone nuove ...come.comunicato in CNAU...si cede il passo!! STOP

Nel 2016 la Drake non organizzerà gare di Autocross per il CNAU ..semplice e chiaro.
Il suo obiettivo é pensare allo sviluppo dell'area stessa in visione di un 2017 come da programma . .. poi si vedrà! !

Quindi... chiudendo ...Se ci sará qualcuno che vorrà organizzare la gara ..si valuteranno gli oneri e le strategie per il raggiungimento di un nuovo e necessario, almeno sulla carta, successo .
Il resto vale quanto riportato nel mio primo post.

LUNGA VITA ALL'AUTOCROSS ... LUNGA VITA A SAN POLO .
[Modificato da Marco Casta 03/12/2015 15:20]

____________

Marco Castaldo
"" Sono i dettagli a fare la differenza.. ""

Il Casta
""Se sei incerto...tieni aperto...""

The President
""L'umiltà e la mediazione.. in qualche caso, la lasciamo agli altri...."""
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com